Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esce la marcia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    eh
    all'ultima rehm al mugello ad agosto 2010 un amico con cbr1000rr 2009 da 4000km la mattina del secondo giorno caric? tutto per il cambio rotto
    le ultime moto hypersport non sono pi? robuste come i vecchi cbr e k3
    ecco come volevasi dimostrare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      ecco come volevasi dimostrare
      non ? un'attacco alla honda, sono tutte le moto recenti ad essere molto tirate e delicate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        non ? un'attacco alla honda, sono tutte le moto recenti ad essere molto tirate e delicate
        si si l'avevo capito....e concordo con te, per andare sul sicuro bisogna stare su moto 2006 al massimo, pi? lente, spesso pi? pesanti ma affidabili pi? di quelle odierne....a parte forse l'r6 del 2006 che a sentire in giro aveva un p? di problemini ma credo ormai risolti

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh, poi il discorso "cambio estraibile" al di la delle rotture, avrebbe fatto comodo a chi, usando la moto solo pista, poteva avere la possibilit? di cambiare rapporti senza aprire il motore
          Last edited by vojager; 30-03-11, 09:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vojager View Post
            beh, poi il discorso "cambio estraibile" al di la delle rotture, avrebbe fatto comodo a chi, usando la moto solo pista, poteva avere la possibilit? di cambiare rapporti senza aprire il motore
            per esempio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              beato te
              ho un amico disperato perch? non entrano proprio

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'arcano ? stato svelato ma la moto non va ancora...
                ? l'antisaltellamento, in pratica non esce la marcia ma stranamente ogni tanto si apre la campana!
                stasera smonto tutto!
                speriamo di capirci qualcosa anche perch? adesso la moto non esce + dal BOX..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cio? non esce il rapporto ma scivola la frizione?
                  potrebbe essere la molla ragno rotta e pure alcuni dischi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    cio? non esce il rapporto ma scivola la frizione?
                    potrebbe essere la molla ragno rotta e pure alcuni dischi
                    puoi fare quello che vuoi, cambiare marcia-mettere in folle... lei non va, la leva della frizione non si chiude tutta ma si blocca ad un centimetro dalla fine della corsa.
                    in che senso?
                    io stasera tiro gi? tutto il pacco frizione e vedo com'? la musica
                    il primo caso ? che c'? stato un errore nell'impacchettare i dischi ed ? partito dal disco in ferro invece che dal guarnito ed un disco si ? incastrato dietro il tamburo, l'altra ? la molla ragno, ma se fosse la molla la frizione dovrebbe andare, no?
                    Last edited by prix; 31-03-11, 07:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by prix View Post
                      in che senso?
                      io stasera tiro gi? tutto il pacco frizione e vedo com'? la musica
                      il primo caso ? che c'? stato un errore nell'impacchettare i dischi ed ? partito dal disco in ferro invece che dal guarnito ed un disco si ? incastrato dietro il tamburo, l'altra ? la molla ragno, ma se fosse la molla la frizione dovrebbe andare, no?
                      hai una frizione normale a 6 molle penso
                      quello che vuoi fare ? corretto
                      inizia a togliere il pacco dischi e controllare pacco e molla a ragno

                      se si rompe la molla ragno si rompe anche qualche disco condotto e non sai cosa succede: magari nel rilascio-riapertura del gas l'antisaltellamento apre e poi non serra nuovamente il pacco dischi e lo fa scivolare

                      p.s. se la molla ragno si rompe c'? meno forza a comprimere i dischi ed a bloccare la frizione
                      Last edited by elio; 31-03-11, 07:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by elio View Post
                        hai una frizione normale a 6 molle penso
                        quello che vuoi fare ? corretto
                        inizia a togliere il pacco dischi e controllare pacco e molla a ragno

                        se si rompe la molla ragno si rompe anche qualche disco condotto e non sai cosa succede: magari nel rilascio-riapertura del gas l'antisaltellamento apre e poi non serra nuovamente il pacco dischi e lo fa scivolare

                        p.s. se la molla ragno si rompe c'? meno forza a comprimere i dischi ed a bloccare la frizione
                        ne so' qualcosa io ?

                        per? devo dire che a me funzionava tutto come nulla fosse accaduto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una cosa che non ho detto,
                          all'inizio pattinava un po'
                          ma non ho dato molto peso, poi la cosa si ? accentuata e poi la leva si ? bloccata e non chiude pi? la frizione (dischi) i dischi non sono finiti, a per di + il piattello spingidisco non si chiude, in pratica gli scodellini sono allo stesso livello del piattello, invece che lascia un centimetro di molla a vista... questo vuol dire che qualcosa ? fuori sede...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...prix, pensa che a me, si era rotta la molla a ragno e un disco frizione, ma tutto funzionava come nulla fosse...!! bah!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vojager View Post
                              ...prix, pensa che a me, si era rotta la molla a ragno e un disco frizione, ma tutto funzionava come nulla fosse...!! bah!
                              mah...
                              vallo a capire!
                              a me sembra che non ci sia nulla di rotto e non funziona una mazza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vojager View Post
                                ne so' qualcosa io ?

                                per? devo dire che a me funzionava tutto come nulla fosse accaduto...
                                te hai la sensibilit? di un paguro in calore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X