Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motivi per nn prendere un 1098!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tabac View Post

io sono quello con la tuta blu.
    si,si.ricordo e che vedevo la tua verdona e non collegavo chi fossi

io fino a meta' maggio sono impegnatissimo,ma dopo.....se si fa' una uscita io ci sono molto volentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1fuoripista View Post
      io personalmente mi trovavo meglio col 999 pero' per il peso in meno ed i cavalli in piu'
      che modifiche avete fatto nella 1x98?????

io ho fatto una cosa che in una ducati non avevo mai fatto,cioe' alzare l'anteriore di 2 tacche della forcella pero' non so'.forse4 va bene solo a me' che sono un armadio

anche io,infatti ho messo il 1098 nel 999

e la forca a filo piastra

Comment

• Font Size
        Tanto x dirne una io ho avuto la R6 ke a te piace tanto e dopo 3500 km di solo utilizzo su strada le bronzine hanno fatto ciao....quindi non ? ke sia la moto superaffidabile ke credi tu....
        Non lo scrivo x difendere Ducati o le moto italiane ma solo x far cadere i soliti luoghi comuni sul fatto dell'affidabilit? delle moto jap vs quelle italiane..
        Sono mezzi meccanici e ognuno pu? essere esposto a rotture pi? o meno gravi o essere sfigate dalla nascita o non avere mai un problema!

Prendi la moto ke al momento ti piace di pi?
        Last edited by simon#79; 02-04-11, 21:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          Tanto x dirne una io ho avuto la R6 ke a te piace tanto e dopo 3500 km di solo utilizzo su strada le bronzine hanno fatto ciao....quindi non ? ke sia la moto superaffidabile ke credi tu....
          Non lo scrivo x difendere Ducati o le moto italiane ma solo x far cadere i soliti luoghi comuni sul fatto dell'affidabilit? delle moto jap vs quelle italiane..
          Sono mezzi meccanici e ognuno pu? essere esposto a rotture pi? o meno gravi o essere sfigate dalla nascita o non avere mai un problema!

Prendi la moto ke al momento ti piace di pi?
          Proprio l'R6 ? un mezzo tiratissimo e molto delicato soprattutto la prima serie (intendiamoci dal mod. 2007), mentre prima era molto pi? affidabile.. stessa cosa anche per R1... io penso che chi gira in pista ha la coscienza che deve fare alcuni controlli in tutti i tipi di mezzi.. compreso le crucche che sono potentissime ma sicuramente se tenute esclusivamente in pista dovranno per forza di cose avere la giusta manutenzione...

Comment

• Font Size
            Dal 2006

e che io sappia le yamaha anche precedenti spaccavano

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              Dal 2006

e che io sappia le yamaha anche precedenti spaccavano
              SI SCUSA DAL 2006..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1fuoripista View Post
                si,si.ricordo e che vedevo la tua verdona e non collegavo chi fossi

io fino a meta' maggio sono impegnatissimo,ma dopo.....se si fa' una uscita io ci sono molto volentieri

dai penso che nn ci son problemi anche perch? la moto fino al 25\05 la posso tenere da strada....dopo faccio prima a metterla solo pista
                misano,esposizione a sapori e motori e imola

Comment

X
                Working...
                X