Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motivi per nn prendere un 1098!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ..
    Vogliamo parlare della ciclistica standard della R6 se vuoi "ottenere qualche risultato" in pista con quella?
    Originally posted by sandro76 View Post
    La R6 se la sistemi di sospensioni ? un missile...

Confermo il missile... e senza sistemarla di sospensioni rimane un mezzo missile che cala solo dopo qualche giro tirato, parlando di tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano..

l'R6 ? una moto a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      Ragazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!

Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).

Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!

Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..

Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!

A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!
      perch? la passo in nac nac, fresco come una rosa, mentre il pomponaro ? sotto carena con la goccia di sudore che tira i suoi miseri 10 mila...........

Comment

• Font Size
        secondo me sono molto piu affidabili delle serie precendenti, ad eccezione dei primi esemplari che pero' se hanno fatto tutti i richiami e seguiti da un buon ducati store grossi problemi non ne hanno.
        Per il discorso facilita' di guida, secondo me per un amatore lento(come me) con una r6 vai molto piu forte con meno fatica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          perch? la passo in nac nac, fresco come una rosa, mentre il pomponaro ? sotto carena con la goccia di sudore che tira i suoi miseri 10 mila...........
          Salvo poi riperdere tutto nel guidato... E con gli interessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            livelegend, come ho scritto precedentemente non cerco una Ducati per fare il nac nac, quello lo faccio col cross! La moto stradale la userei poco, e sporadicamente in strada e pista (con 2 bimbi e 14 ore di lavoro al giorno nn potrei!)

Comment

• Font Size
              ...14 ore di lavoro al giorno...

mo va a finire pure che i terroni lavorano!!!...

Comment

• Font Size
                livelegend, come ho scritto precedentemente non cerco una Ducati per fare il nac nac, quello lo faccio col cross! La moto stradale la userei poco, e sporadicamente in strada e pista (con 2 bimbi e 14 ore di lavoro al giorno nn potrei!)
                MA PERCHE TI DEVI ROVINARE PER UNA MOTO!!!!NN LO FARE!!!!!!!!!!.....scherzi a parte....bellissima moto.....pa perch? spendere di piu per una moto mno affidabile e molto piu costosa quando le japponesi fanno tutto allo stesso modo(e spesso anche meglio....) ma soprattutto nn t lasciano a piedi???!!!!....poi,sempre a seconda delle tasche....ovvio....sbavo d'avanti a Ducati....ma nn me ne faccio proprio niente!!!poi vedi tu....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!

Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).

Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!

Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..

Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!

A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!
                  al cuor non si comanda.....ma quando passa l'innamoramento sei sicuro che sarai disposto a rivivere lo stesso calvario della f4..........anche se ora ,forse,la ducati non e' piu' quella di un tempo....puo' darsi che non ti dia problemi..............MA RIMANE PUR SEMPRE UNA MOTO ITALIANA.......................................... .....brucche

Comment

• Font Size
                    se sei insicuro tra jap e ita prendi jap

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      sono d'accordo... a met?

che il fonoisolante vada cambiato ok, ma che uno scarico di quel costo si rovini in 4-5000 km mi sembra assurdo... tantopi? che con la documentazione non mi hanno dato nulla che indichi necessita di una manutenzione cos? frequente.
                      Di moto ne ho avute diverse, e di scarichi anche: manutenzioni del genere le ho effettuate con intervalli MOLTO pi? ampi senza avere problemi

comunque il successivo proprietario della moto lo conosci, nemmeno a lui la cosa sembrava normale, prova a chiederglielo
                      4-5000km il fonoisolante sui bicilindrici non dura mai, con i dbkiller ? un miraggio fare 2000km
                      basta battere periodicamente il fondello su tutta la lunghezza ed a met? circa non deve cambiare rumore altrimenti vuole dire che il fonoisolante ? rovinato
                      pensa che in gara sulla rsv lo cambiavamo ogni 500km, e noi avevamo il fodero in titanio
                      in carbonio usato una sola volta, si ? sfondato in meno di 300km

magari doveva essere il concessionario che te lo ha montato sulla moto a ricordartelo se non era pi? che certo tu lo sapessi
                      Last edited by elio; 30-03-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Confermo il missile... e senza sistemarla di sospensioni rimane un mezzo missile che cala solo dopo qualche giro tirato, parlando di tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano..

l'R6 ? una moto a parte
                        mi chiedo perche' questi pilotini con r6 tutta originale che fanno sti pezzi di tempi non li incontro mai

Comment

• Font Size
                          Scusa roby, ma se hai venduto la F4 in primis e soprattutto perch? era troppo alta, non credi che con il 1098 avresti lo stesso problema? Ti affidi all'innamoramento a vista come con l'F4 e poi te ne penti per anni dopo aver buttato un bel po di soldi?
                          Last edited by ANDROID73; 30-03-11, 19:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1fuoripista View Post
                            mi chiedo perche' questi pilotini con r6 tutta originale che fanno sti pezzi di tempi non li incontro mai
                            Non li incontri perch? sono quegli stessi pilotini che nei we di gara con moto kittata da trofeo* sono, beati loro , in grado di girare in 1'59" e/o 1'43"

*principalmente scarico, mono + modifica forca

Comment

• Font Size
                              anche tu giri in 43

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                anche tu giri in 43
                                nel paddock

Comment

X
                                Working...