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Buoni motivi per nn prendere un 1098!
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Moderatore
- Sep 2005
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- Roma
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by robyr1 View PostRagazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!
Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).
Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!
Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..
Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!
A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!
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secondo me sono molto piu affidabili delle serie precendenti, ad eccezione dei primi esemplari che pero' se hanno fatto tutti i richiami e seguiti da un buon ducati store grossi problemi non ne hanno.
Per il discorso facilita' di guida, secondo me per un amatore lento(come me) con una r6 vai molto piu forte con meno fatica!
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Originally posted by livelegend View Postperch? la passo in nac nac, fresco come una rosa, mentre il pomponaro ? sotto carena con la goccia di sudore che tira i suoi miseri 10 mila...........
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Originally posted by robyr1 View Postlivelegend, come ho scritto precedentemente non cerco una Ducati per fare il nac nac, quello lo faccio col cross! La moto stradale la userei poco, e sporadicamente in strada e pista (con 2 bimbi e 14 ore di lavoro al giorno nn potrei!)
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Originally posted by robyr1 View PostRagazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!
Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).
Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!
Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..
Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!
A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!
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Originally posted by MrBrandy View Postsono d'accordo... a met?
che il fonoisolante vada cambiato ok, ma che uno scarico di quel costo si rovini in 4-5000 km mi sembra assurdo... tantopi? che con la documentazione non mi hanno dato nulla che indichi necessita di una manutenzione cos? frequente.
Di moto ne ho avute diverse, e di scarichi anche: manutenzioni del genere le ho effettuate con intervalli MOLTO pi? ampi senza avere problemi
comunque il successivo proprietario della moto lo conosci, nemmeno a lui la cosa sembrava normale, prova a chiederglielo
basta battere periodicamente il fondello su tutta la lunghezza ed a met? circa non deve cambiare rumore altrimenti vuole dire che il fonoisolante ? rovinato
pensa che in gara sulla rsv lo cambiavamo ogni 500km, e noi avevamo il fodero in titanio
in carbonio usato una sola volta, si ? sfondato in meno di 300km
magari doveva essere il concessionario che te lo ha montato sulla moto a ricordartelo se non era pi? che certo tu lo sapessiLast edited by elio; 30-03-11, 18:04.
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Originally posted by CokiDrug View PostConfermo il missile... e senza sistemarla di sospensioni rimane un mezzo missile che cala solo dopo qualche giro tirato, parlando di tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano..
l'R6 ? una moto a parte
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Scusa roby, ma se hai venduto la F4 in primis e soprattutto perch? era troppo alta, non credi che con il 1098 avresti lo stesso problema? Ti affidi all'innamoramento a vista come con l'F4 e poi te ne penti per anni dopo aver buttato un bel po di soldi?Last edited by ANDROID73; 30-03-11, 19:09.
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Originally posted by 1fuoripista View Postmi chiedo perche' questi pilotini con r6 tutta originale che fanno sti pezzi di tempi non li incontro mai, in grado di girare in 1'59" e/o 1'43"
*principalmente scarico, mono + modifica forca
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