qualcuno ha rullato la 999 al banco? sto lavorando sulla mia 999 del 2005 base e sono ancora poco soddisfatto.se lo avete fatto potete elencare modifiche e cv? grazie a tutti
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cavalli alla ruota 999
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Originally posted by speedman View Postqualcuno ha rullato la 999 al banco? sto lavorando sulla mia 999 del 2005 base e sono ancora poco soddisfatto.se lo avete fatto potete elencare modifiche e cv? grazie a tutti
dipende da quanto vuoi spendere mi sa... e comunque la prima cosa sul tuo motore penso siano le bielle in Ti
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Lavorazione teste, pistoni 102 alta compressione, cornetti bassi, iniettori 12 fori, albero alleggerito, air box maggiorato, carter fusi in terra, bielle pankl titanio, pulegge distribuzione in ergal, cambio corsa, mappata al banco 164 cv ruota
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Originally posted by speedman View Postche sei 'mbriaco?
ho chiesto se qualcuno ha testato a banco la 999 quanti cv e che modifiche
la preparazione che ha fatto matius ha un costo superiore al valore di un 999 base, li spenderesti?
un 999 potrebbe arrivare anche a 180cv ruota ma con costi elevatissimi
parti da quanto vuoi/puoi spendere tu e magari fatti consigliare da gente tipo matius su cosa potresti ottenere
vado a bermi un grappino intanto che ci rifletti
p.s. se poi intendi modifiche tipo mappature filtro e scarico completo non tiri fuori nienteLast edited by elio; 29-03-11, 21:07.
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Originally posted by mrfonzy View Post999 base 05 scarico completo zard in titanio , centralina ducati performance + power commander mappata al banco ha dato 141 cv alla ruota
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999 s 2007 - Assimmetrico Termignoni - Filtri DP - Power Commander = 126hp
999 s 2007 - Completo Sil Motor 54 - Condotti - Filtri DP - Power Commander = 139hp
Banco Dynojet (vero!!!)
Per la preparazione dipende da due fattori fondamentali:
1) quanto vuoi spendere
2) ogni quanto vuoi aprire il motore (+PREPARI - PRIMA DEVI APRIRE)
Ciao Wheelier
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allora, forse non sono chiaro quando scrivo, ho chiesto "avete bancato 999? con che modifiche? non quanto devo spendere per avere cavalli. io pago solo i pezzi, i lavori li faccio da me in officina. io sono a 128 hp scarico silmotor, filtri xpipes,candele racing e rapid bike. adesso ho mandato la centralina originale a scodificare per togliere la chiave e adeguare il programma per montare gli iniettori a 12 fori. ho messo i condotti racing e il volano da 1200 gr (originale 2200 gr) appena arriva tutto monto e rullo nuovamente.
wheelier78 le prove sono fatte su 2 moto o su la stessa con 2 step diversi? anche la mia tra termignoni e silmotor ha avuto un incremento di 5 cv alla ruota
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Originally posted by speedman View Postallora, forse non sono chiaro quando scrivo, ho chiesto "avete bancato 999? con che modifiche? non quanto devo spendere per avere cavalli. io pago solo i pezzi, i lavori li faccio da me in officina. io sono a 128 hp scarico silmotor, filtri xpipes,candele racing e rapid bike. adesso ho mandato la centralina originale a scodificare per togliere la chiave e adeguare il programma per montare gli iniettori a 12 fori. ho messo i condotti racing e il volano da 1200 gr (originale 2200 gr) appena arriva tutto monto e rullo nuovamente.
wheelier78 le prove sono fatte su 2 moto o su la stessa con 2 step diversi? anche la mia tra termignoni e silmotor ha avuto un incremento di 5 cv alla ruota
Originally posted by matius View PostLavorazione teste, pistoni 102 alta compressione, cornetti bassi, iniettori 12 fori, albero alleggerito, air box maggiorato, carter fusi in terra, bielle pankl titanio, pulegge distribuzione in ergal, cambio corsa, mappata al banco 164 cv ruota
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