Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalli alla ruota 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalli alla ruota 999

qualcuno ha rullato la 999 al banco? sto lavorando sulla mia 999 del 2005 base e sono ancora poco soddisfatto.se lo avete fatto potete elencare modifiche e cv? grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by speedman View Post
    qualcuno ha rullato la 999 al banco? sto lavorando sulla mia 999 del 2005 base e sono ancora poco soddisfatto.se lo avete fatto potete elencare modifiche e cv? grazie a tutti
    eh
    dipende da quanto vuoi spendere mi sa... e comunque la prima cosa sul tuo motore penso siano le bielle in Ti

Comment

• Font Size
      Lavorazione teste, pistoni 102 alta compressione, cornetti bassi, iniettori 12 fori, albero alleggerito, air box maggiorato, carter fusi in terra, bielle pankl titanio, pulegge distribuzione in ergal, cambio corsa, mappata al banco 164 cv ruota

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        eh
        dipende da quanto vuoi spendere mi sa... e comunque la prima cosa sul tuo motore penso siano le bielle in Ti

che sei 'mbriaco?

ho chiesto se qualcuno ha testato a banco la 999 quanti cv e che modifiche

Comment

• Font Size
          Lassa perde.
          Nn ci trovi cavalli
          Solo somari

Comment

• Font Size
            che sei 'mbriaco?

ho chiesto se qualcuno ha testato a banco la 999 quanti cv e che modifiche
            quanti cv tiri fuori da un 999 base dipende quanti soldi sei disposto a spenderci sopra, come per tutti i motori

la preparazione che ha fatto matius ha un costo superiore al valore di un 999 base, li spenderesti?

un 999 potrebbe arrivare anche a 180cv ruota ma con costi elevatissimi

parti da quanto vuoi/puoi spendere tu e magari fatti consigliare da gente tipo matius su cosa potresti ottenere

vado a bermi un grappino intanto che ci rifletti

p.s. se poi intendi modifiche tipo mappature filtro e scarico completo non tiri fuori niente
            Last edited by elio; 29-03-11, 21:07.

Comment

• Font Size
              999 base 05 scarico completo zard in titanio , centralina ducati performance + power commander mappata al banco ha dato 141 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                999 base 05 scarico completo zard in titanio , centralina ducati performance + power commander mappata al banco ha dato 141 cv alla ruota
                idem il mio ex999s stesso allestimento a parte lo scarico che era lo standard termignoni asimmetrico ...anzi erano 142 ma banco perlini....

Comment

• Font Size
                  999 s 2007 - Assimmetrico Termignoni - Filtri DP - Power Commander = 126hp

999 s 2007 - Completo Sil Motor 54 - Condotti - Filtri DP - Power Commander = 139hp

Banco Dynojet (vero!!!)

Per la preparazione dipende da due fattori fondamentali:

1) quanto vuoi spendere
                  2) ogni quanto vuoi aprire il motore (+PREPARI - PRIMA DEVI APRIRE)

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
                    allora, forse non sono chiaro quando scrivo, ho chiesto "avete bancato 999? con che modifiche? non quanto devo spendere per avere cavalli. io pago solo i pezzi, i lavori li faccio da me in officina. io sono a 128 hp scarico silmotor, filtri xpipes,candele racing e rapid bike. adesso ho mandato la centralina originale a scodificare per togliere la chiave e adeguare il programma per montare gli iniettori a 12 fori. ho messo i condotti racing e il volano da 1200 gr (originale 2200 gr) appena arriva tutto monto e rullo nuovamente.
                    wheelier78 le prove sono fatte su 2 moto o su la stessa con 2 step diversi? anche la mia tra termignoni e silmotor ha avuto un incremento di 5 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                      allora, forse non sono chiaro quando scrivo, ho chiesto "avete bancato 999? con che modifiche? non quanto devo spendere per avere cavalli. io pago solo i pezzi, i lavori li faccio da me in officina. io sono a 128 hp scarico silmotor, filtri xpipes,candele racing e rapid bike. adesso ho mandato la centralina originale a scodificare per togliere la chiave e adeguare il programma per montare gli iniettori a 12 fori. ho messo i condotti racing e il volano da 1200 gr (originale 2200 gr) appena arriva tutto monto e rullo nuovamente.
                      wheelier78 le prove sono fatte su 2 moto o su la stessa con 2 step diversi? anche la mia tra termignoni e silmotor ha avuto un incremento di 5 cv alla ruota
                      ok ti manca questo

Originally posted by matius View Post
                      Lavorazione teste, pistoni 102 alta compressione, cornetti bassi, iniettori 12 fori, albero alleggerito, air box maggiorato, carter fusi in terra, bielle pankl titanio, pulegge distribuzione in ergal, cambio corsa, mappata al banco 164 cv ruota
                      e secondo me non ha scritto nemmeno tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        e secondo me non ha scritto nemmeno tutto
                        magari non ti ha detto il limitatore dove ? stato spostato

Comment

• Font Size
                          999 base 2006 con scarico hpe, rb3 e filtri.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            p.s. se poi intendi modifiche tipo mappature filtro e scarico completo non tiri fuori niente
                            e chi l'ha detto

scarico completo da 57 +filtrop + centralina DP rimappata rapidbike

da 143 cv ruota, da 134 originali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verde corsa View Post
                              Lassa perde.
                              Nn ci trovi cavalli
                              Solo somari
                              Ti vedo esperto... Di somari !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X