Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo il pompone poteva fare tanto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    ? la troppa potenza
    Sara' stata una scureggia di troppo del pompazzone

Comment

• Font Size
      La OZ Racing si ? mossa . . . vediamo

http://www.moto.it/Superbike/superbi...-si-rotto.html

Comment

• Font Size
        oz o marchesini che cambia ?

li fa lo stesso produttore qua a bologna
        e le fusioni arrivano dalla stessa fonderia

pittosto siam sicuri nn era un cerchio caduto o picchiato ?

a volte anche in una banale scivolata una bottarella inavvertibile pu? compromettere la struttura

Comment

• Font Size
          qui adesso tutti a dire male di OZ.... ma neanche sapete che ? Leader tra i cerchi persino in F1 e li hanno altre potenze da scaricare a terra!

? un caso unico e il cerchio in questione era gi? stato usato forse troppe volte!!

Comment

• Font Size
            Verissimo! La OZ ? un nome mica da poco, mi fa piacere che sia sia mossa. Al di l? della tecnica, delle motivazioni . . . quello che si compromette ? l'immagine e sul mercato fa tanto

Comment

• Font Size
              La OZ ? una marca top. Il problema secondo me sta nel ricercare la prestazione al limite, in questo caso del peso. Le razze sono solo 6 e se vedete sono veramente (da me si dice cos?) dei fili di cipolla

Basta una venatura, un'imperfezione che tutta quella potenza scaricandosi spacca tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                qui adesso tutti a dire male di OZ.... ma neanche sapete che ? Leader tra i cerchi persino in F1 e li hanno altre potenze da scaricare a terra!

? un caso unico e il cerchio in questione era gi? stato usato forse troppe volte!!
                Ma no, per quanto mi riguarda dico solo che visto che devo affidare la mia vita ad un componente se quel componente mi molla e salvo la pelle cambio fornitore.
                Tutto qui.
                Se fossi un pilota s'intende...
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                La OZ ? una marca top. Il problema secondo me sta nel ricercare la prestazione al limite, in questo caso del peso. Le razze sono solo 6 e se vedete sono veramente (da me si dice cos?) dei fili di cipolla

Basta una venatura, un'imperfezione che tutta quella potenza scaricandosi spacca tutto!
                Se salta una razza saltano tutte a cascata.

Comment

• Font Size
                  dy27 non monta oz e non fa il mondiale, ma anche i suoi cerchi in magnesio si stavano per aprire alla stessa maniera, c'erano delle evidenti crepe su tutte le razze vicino al mozzo, e gli hanno sostituito il cerchio in garanzia.....
                  parlo dello scorso anno, e lui pu? confermare

non ? un problema di marca

Comment

• Font Size
                    il suo era marvin se non sbaglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      il suo era marvin se non sbaglio
                      OZ, Marvic, Marchesini, tanto vengono tutti dallo stesso produttore, secondo il mio parere (mi ? capitato proprio lo scorso sabato di essere nell'azienda dove vengono prodotti) le soluzioni sono solo 2, la prima e secondo me la pi? probabile, la troppa usura, unita magari ad un trattamento non troppo delicato, magari ha preso una botta nel trasporto, o un meccanico distratto. La seconda ma meno probabile, visto che vengono stracontrollati (compresi di radiografie) ? il difetto di fabbricazione, ma ? molto improbabile, dato che essendo forgiati ? praticamente impossibile che abbiano delle "bolle" all'interno. Questa per? ? solo la mia tesi!

Comment

• Font Size
                        mmm.... marvic non c'entra niente con marchesini e oz.... si trova a varese... ci sono anche stato...
                        le fusioni le facevano l?, i forgiati ora non so...

il fuso fa bolle, il forgiato fa le cricche, possono nascere criccati, e se sono microcricche non ? detto che ce ne si accorga
                        Last edited by abezze; 01-04-11, 12:46.

Comment

X
                        Working...
                        X