Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sicuramente c'era una falla di fusione interna a un paio di razze....
indubbio ? che a basse velocit?, apertura gas in uscita curva e quindi alti attriti sull'asfalto, la coppia prodotta dal 1200 non ? che ci va' delicata sul cerchio
Mi sorge spontanea una domanda che magari ? sciocca:
...ma un pilota che vede una scena del genere, riesce ad assimilarla e fregarsene...o da ora in poi correranno con la paura che un qualsiasi cerchio si pu? rompere?
...ma un pilota che vede una scena del genere, riesce ad assimilarla e fregarsene...o da ora in poi correranno con la paura che un qualsiasi cerchio si pu? rompere?
beh,
lo stesso potrebbe valere per noi... non ? che la cosa pu? succedere solo in SBK... potrebbe capitare anche a noi, ma io onestamente me ne frego!
Quoto, e' la stessa cosa che ho pensato.
Io cambierei fornitore.
il team infatti dalla prox gara usera un altra marca......
c? da vedere se anche althea e il team di smrz faranno lo stesso, visto che quest anno usano tutti gli oz
team supersonic ha gi? dichiarato che dalla prossima gara useranno cerchi di un altro costruttore
a me fa pi? strano che OZ non fa un comunicato per spiegare l'accaduto, visto e considerato che quel modello di cerchi ? regolarmente in commercio e pu? comprarlo chiunque...immagino che bello a chi ce l'ha montato sotto la moto.
Comment