Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura eserizio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura eserizio 1098

Ciao ragazzi,ieri andando via ho notato che la temperatura eserizio della moto era sempre dai 55 ai 60 gradi ora la mia domanda e' ma e' normale resti cosi' bassa?premetto che ho su i termi da 70 completi,ma secondo voi con una temperatura cosi' mi posso fidare a tirare le marce o rischio danni al motore? mi tocca scocciare il radiatore?
    Ma qual'? la temperatura eserizio ideale del 1098?
    Last edited by mak1989; 28-03-11, 10:37.

• Font Size
    lo fa anche a me con i soli terminali aperti pi? centralina...purtroppo il radiatore ? veramente grosso e la temperatura non sale, poi mettici che quando ingrassi le temperature di esercizio scendono parecchio. quest'inverno quando tornavo da lavoro con 3-5 gradi la temperatura faticava ad arrivare a 55...
    ora giro sui 65-70 con 14-15 gradi, va abbastanza meglio.
    se da te fa ancora cos? freddo metti un p? di nastro sul radiatore...

Comment

• Font Size
      Come tutti i motori nell'intorno degli 80?...

... kmq anch'io sabato non ho visto i 70? se non fermandomi ad un semaforo dopo una sparata.

Comment

• Font Size
        Quindi se metto un po' di scoch sul radiatore dite che risolvo?vorrei portarla ad almeno 70-75 gradi azz....seno ho paura di far danni al motore...

Comment

• Font Size
          io ho fatto la caxxata di montare un radiatore maggiorato , ed in pista anche in agosto la mattina devo scocciarlo un p? , altrimenti non raggiungo i 70 gradi.

la 1098 scalda poco di radiatore.

Comment

X
          Working...
          X