Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se la ducati motogp...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma se la ducati motogp...........

    ha dei problemi

    perch? allora non farla alla maniera ducati ??


    vedendo i risultati in sbk per i quali provo sincera ammirazione
    mi chiedo
    se la ducati vince con il suo solito schema secondo me la ducati motogp dovrebbe avere il telaio in traliccio di tubi un bel motore bicilindrico desmodromico con scarichi akrapovic e air box libero

    tanto se perlini riesce a tirare fuori 214 cv ad una moto normale
    non penso che abbiano problemi a tirare fuori 240 cv da un prototipo

    insomma se so incastrati co sto schema senza telaio e parti in carbonio, ed ? uscita una moto ultra rigida che non sente le regolzioni

    eallora mi dico un bel telaio in tubi cosi per modificarlo si va di sega e saldatrice.......

    insomma lo schema ducati vincente ? uno
    usassero quello invece di fare prototipi inutile e perdenti

  • Font Size
    #2
    b?...un bicilindrico 1000cc da 240cv che riesca a rimanere affidabile e consumare quanto prescitto dai regolamenti?
    mmmmm la vedo dura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma com'? tutto st'interesse
      Te stesse a part? la scimmia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte View Post
        b?...un bicilindrico 1000cc da 240cv che riesca a rimanere affidabile e consumare quanto prescitto dai regolamenti?
        mmmmm la vedo dura.
        a sentire perlini sembra proprio di no

        la prossima stradale dovrebbe avere un potenziale da 220 cv

        con il 1000 erano arrivati a livelli stratosferici, un 1200 con le stesse caratteristiche avrebbe 240


        cmq il motore potrebbe rimanere anche V4
        per? serve il traliccio per vincere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che con i regolamenti attuali l'unico motore competitivo sia il 4 cilindri.
          Certo sarei curioso di vedere una bicilindrica di 135kg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma com'? tutto st'interesse
            Te stesse a part? la scimmia

            perch? trovo stupido seguire strade assurde quando ne hai una che vince

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ric_ View Post
              Credo che con i regolamenti attuali l'unico motore competitivo sia il 4 cilindri.
              Certo sarei curioso di vedere una bicilindrica di 135kg
              per capire basta fare i paragoni

              nella sbk che ha prestazioni molto vicine alla motogp ducati continua a vincere nonostante gli air box strozzati

              quindi come andrebbe una bicilindrica da 135 kg e un motore da 240 cv ??
              con un telaio prototipo ma delle stesa filosofia vincente ???

              secondo me la risposta ? semplice

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                quindi come andrebbe una bicilindrica da 135 kg e un motore da 240 cv ??
                con un telaio prototipo ma delle stesa filosofia vincente ???

                secondo me la risposta ? semplice
                io non la so, suggeriscimela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per capire basta fare i paragoni

                  nella sbk che ha prestazioni molto vicine alla motogp ducati continua a vincere nonostante gli air box strozzati

                  quindi come andrebbe una bicilindrica da 135 kg e un motore da 240 cv ??
                  con un telaio prototipo ma delle stesa filosofia vincente ???

                  secondo me la risposta ? semplice
                  A parita' di cilindrata .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by verde corsa View Post
                    A parita' di cilindrata .....
                    tipo col 999?

                    ah no...hanno vinto anche li, 3 mondiali su 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo "schema vincente Ducati" non esiste, concettualmente ? un cesso e tale rester?

                      comunque io lovvo le Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la prima desmo16 aveva il telaio a traliccio! ora se l hanno cambiato vuol dire che dopo vari test e studi avranno deciso che questo telaio e' meglio.

                        o almeno la logica mi porta a pensare a questo perche' se cosi non fosse vuol dire che in ducati sono dei ciula

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          ma la prima desmo16 aveva il telaio a traliccio! ora se l hanno cambiato vuol dire che dopo vari test e studi avranno deciso che questo telaio e' meglio.

                          o almeno la logica mi porta a pensare a questo perche' se cosi non fosse vuol dire che in ducati sono dei ciula
                          chi ha visto che ? meglio ??

                          c'? stato un pilota in grado di sviluppare la moto ?

                          chi capirossi ?

                          o stoner ? che va forte anche con un pezzo di carbonio e due ruote inguidabile

                          forse la migliore ducati era proprio quella dell'anno capirossi gibernau, che se gibernau non avesse fatto strike forse vinceva il mondiale anche con capirossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ha dei problemi

                            perch? allora non farla alla maniera ducati ??


                            vedendo i risultati in sbk per i quali provo sincera ammirazione
                            mi chiedo
                            se la ducati vince con il suo solito schema secondo me la ducati motogp dovrebbe avere il telaio in traliccio di tubi un bel motore bicilindrico desmodromico con scarichi akrapovic e air box libero

                            tanto se perlini riesce a tirare fuori 214 cv ad una moto normale
                            non penso che abbiano problemi a tirare fuori 240 cv da un prototipo

                            insomma se so incastrati co sto schema senza telaio e parti in carbonio, ed ? uscita una moto ultra rigida che non sente le regolzioni

                            eallora mi dico un bel telaio in tubi cosi per modificarlo si va di sega e saldatrice.......

                            insomma lo schema ducati vincente ? uno
                            usassero quello invece di fare prototipi inutile e perdenti
                            pi?
                            basta pippe
                            pijati 'sta ducati, un ITALIANO come te non pu? resistere a lungo al fascino di un prodotto ITALIANO vincente
                            Last edited by elio; 28-03-11, 10:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              forse la migliore ducati era proprio quella dell'anno capirossi gibernau, che se gibernau non avesse fatto strike forse vinceva il mondiale anche con capirossi
                              capirex le moto le sa sviluppare
                              andava forte lui, gibe e bayliss (valencia)
                              l'anno dopo stoner c'ha vinto il mondiale con la 800 fatta da capirex

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X