Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS848...la fanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MTS848...la fanno?

Ma la versione 848 della Mts la faranno?
    No perch? francamente un 1200 mi pare anche troppo, troppo in tutto, cv manutenzione bollo assicurazione....un 848 mi parebbe un target decisamente pi? furbo per una moto di questo tipo, considerando che un Gs arriva a quanti cv?100?
    Una Mts 848 non sfigurerebbe certo a livello di forza di fuoco....quindi la fanno o no??Quando esce?

• Font Size
    mi segno... potrei essere interessato anch'io alla questione...

Comment

• Font Size
      Onestamente parlando a parte il bollo non s? quanto speri di risparmiare sulle altre cose...per quanto riguarda l'assicurazione, venendo da una 1000, spendo solo 40€ in pi?...
      come manutenzione siamo l? l?...

Comunque ? un'idea valida e penso che prima o poi la facciano, ma quando ancora non si s?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicproff View Post
        mi segno... potrei essere interessato anch'io alla questione...
        Mi segno anch'io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Onestamente parlando a parte il bollo non s? quanto speri di risparmiare sulle altre cose...per quanto riguarda l'assicurazione, venendo da una 1000, spendo solo 40? in pi?...
          come manutenzione siamo l? l?...

Comunque ? un'idea valida e penso che prima o poi la facciano, ma quando ancora non si s?!
          b? il punto effettivamente non ? che sia tanto sui costi di gestione...ma su una touring di tutti quei cv non saprei cosa farmene, vero che con le mappature poi ? modulare la cosa, per? un 848 rimarrebbe un taglio a me pi? congeniale.

Comment

• Font Size
            minkia ma come fate a pensare una moto da 230 kg e nata per un indirizzo turistico ad una cilindrata 848?

ok , per una MTS vanno bene anche 100/110 cv ruota , ma la coppia ......................... ? irrinunciabile!!!
            Last edited by yokozuna; 28-03-11, 11:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              minkia ma come fate a pensare una moto da 230 kg e nata per un indirizzo turistico ad una cilindrata 848?

ok , per una MTS vanno bene anche 100/110 cv ruota , ma la coppia ......................... ? irrinunciabile!!!
              s? questo ? anche vero...per? prima di prendere un Mts1200 proverei volentieri anche una 848 giusto per farmi un idea.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                s? questo ? anche vero...per? prima di prendere un Mts1200 proverei volentieri anche una 848 giusto per farmi un idea.
                la 848 pesa solo 50 kg meno della mts , ricorda che la fruibilit? che ha fatto la fama della mts 1100 , tanto brutta quanto equilibrata , ? stata data dall'alto valore di coppia a basso regime di giri e non dalla risibile potenza.

Comment

• Font Size
                  la 848 pesa solo 50 kg meno della mts , ricorda che la fruibilit? che ha fatto la fama della mts 1100 , tanto brutta quanto equilibrata , ? stata data dall'alto valore di coppia a basso regime di giri e non dalla risibile potenza.
                  evvabb? mi hai convinto, prender? il 1200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    evvabb? mi hai convinto, prender? il 1200
                    oppure se non sei un talebano , prendi una SMT , poco meno di 110 cv ruota , grande coppia e spinta , guidabilit? al top , godimento e risparmio!

Comment

• Font Size
                      oppure se non sei un talebano , prendi una SMT , poco meno di 110 cv ruota , grande coppia e spinta , guidabilit? al top , godimento e risparmio!
                      eh anche s?, certo non avere un Duca in garage mi farebbe star male...per? vediamo se non trovo un mts1200 a un prezzo ragionevole, quando lo cercher?, sicuramente andr? su KTM, "poca spesa" massima resa.

Comment

X
                      Working...
                      X