Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto vecchio, piloti bolliti, 1198 lo rimette nel culo ai jappi
Volendo escludere un serraggio errato della ruota, sar? stato un cedimento strutturale.
direi
non c'? stato alcun commento della OZ anche se queste foto e video sono da tutte le parti
non vorrei essere nei panni dei progettisti di questo cerchio
Mi piacerebbe sapere come possono accadere cose del genere, parlo sul serio.
Premettendo che ? una cosa assurda (e PERICOLOSISSIMA)
o era una partita "fallata" (ma la scarterei come ipotesi...) oppure era un cerchio gi? usato dal team e "riciclato", che per qualche motivo si ? indebolito ed ha ceduto
Si, penso anche io ad un cerchio riciclato o troppo sfruttato, quelli nuovi, che io sappia vengono radiografati prima di essere messi in commercio, il magnesio a un elevato scarto di produzione.
Si, penso anche io ad un cerchio riciclato o troppo sfruttato, quelli nuovi, che io sappia vengono radiografati prima di essere messi in commercio, il magnesio a un elevato scarto di produzione.
in realt? il team nel comunicato diceva che il cerchio era fresco...
certo che ha proprio senso lamentarsi di quanto sia antisportivo il tifo "contro" quando i primi spesso sono proprio i moderatori... mah!
forse il tifo "contro" ? da condannare solo quando ? "contro" qualcun altro...
Bhe non ? questione di tifo contro (a mio parere..) secondo me ? da criticare il comportamento antisportivo del protagonista, poi ci sta che si accumula nervosismo e si fanno errori su errori.. a me fa piacere quando vince Max ma mi duole il cuore vedere come si comporta (in genere)..
verranno piste in cui bisogner? soffrire e le moto da DRITTO ci daranno la paga.
comunque rispetto la BMW di Haslam non perdeva molto nel dritto mi sembrava.
esteticamente la 1098 vista nel parco chiuso anche se "VECCHIA" sembra 10 anni pi? giovane rispetto le altre .
Per me ? la pi? bella moto mai pensata dopo la serie 916..
Moto conosciuta, pilota maturo, potevano gi? vincere lo scorso anno quando in USA da 50 punti in tasca sicuri sono passati a zero.
Certo Melandri sembra in buona e la R1 viaggia.
Quoto in pieno.. per Biaggi non sarebbe stato cos? facile, se solo una gare degli USA fosse stata in mano a Checa.. certo a pi? di met? campionato 50 punti sono pesantissimi..
Per Melandri spero che faccia un buon campionato.. non vorrei che fosse l'euforia delle prime gare..
Non li comprate i cerchioni in carbonio, la potenza del POmpone strappa le razze....
A rexxx ma che stai a d?
col cacchio che succedeva a un cerchio in carbonio, quelli in magnesio solo ultraleggeri ma + rigidi strutturamente, il carbonio ? sicuramente un materiale + flessibile e non si spacca cos?.
Comment