Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto vecchio, piloti bolliti, 1198 lo rimette nel culo ai jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Volendo escludere un serraggio errato della ruota, sar? stato un cedimento strutturale.
    Forse troppa potenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Volendo escludere un serraggio errato della ruota, sar? stato un cedimento strutturale.
      direi
      non c'? stato alcun commento della OZ anche se queste foto e video sono da tutte le parti
      non vorrei essere nei panni dei progettisti di questo cerchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Mi piacerebbe sapere come possono accadere cose del genere, parlo sul serio.
        Premettendo che ? una cosa assurda (e PERICOLOSISSIMA)
        o era una partita "fallata" (ma la scarterei come ipotesi...) oppure era un cerchio gi? usato dal team e "riciclato", che per qualche motivo si ? indebolito ed ha ceduto

Comment

• Font Size
          Si, penso anche io ad un cerchio riciclato o troppo sfruttato, quelli nuovi, che io sappia vengono radiografati prima di essere messi in commercio, il magnesio a un elevato scarto di produzione.

Comment

• Font Size
            sicuramente per la prossima gara , per questione di sicurezza alle ducati permetteranno di usarli in acciaio dal pieno con uranio impoverito !

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Si, penso anche io ad un cerchio riciclato o troppo sfruttato, quelli nuovi, che io sappia vengono radiografati prima di essere messi in commercio, il magnesio a un elevato scarto di produzione.
              in realt? il team nel comunicato diceva che il cerchio era fresco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                sicuramente per la prossima gara , per questione di sicurezza alle ducati permetteranno di usarli in acciaio dal pieno con uranio impoverito !
                quello vi porter? sul lastrico, alro che incremento delle vendite

non si fanno soldi a vendere adesivi del 46

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Mai vista prima una cosa del genere...........che ridereeeeee
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Non li comprate i cerchioni in carbonio, la potenza del POmpone strappa le razze....
                  Quell'episodio ? stato spaventoso altro che ridere.. fosse capitato in rettilineo non so se il pilota sarebbe rimasto vivo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    certo che ha proprio senso lamentarsi di quanto sia antisportivo il tifo "contro" quando i primi spesso sono proprio i moderatori... mah!

forse il tifo "contro" ? da condannare solo quando ? "contro" qualcun altro...
                    Bhe non ? questione di tifo contro (a mio parere..) secondo me ? da criticare il comportamento antisportivo del protagonista, poi ci sta che si accumula nervosismo e si fanno errori su errori.. a me fa piacere quando vince Max ma mi duole il cuore vedere come si comporta (in genere)..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      anche oggi Maurizio ha fatto il suo dovere !

verranno piste in cui bisogner? soffrire e le moto da DRITTO ci daranno la paga.
                      comunque rispetto la BMW di Haslam non perdeva molto nel dritto mi sembrava.

esteticamente la 1098 vista nel parco chiuso anche se "VECCHIA" sembra 10 anni pi? giovane rispetto le altre .

Per me ? la pi? bella moto mai pensata dopo la serie 916..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        io dico che torneremo a saltare sul divano anche dopo la MotoGP

jappy demmerda !!!!!
                        io penso che la GP avranno tempi duri.. tutti gli avversari di Rossi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Moto conosciuta, pilota maturo, potevano gi? vincere lo scorso anno quando in USA da 50 punti in tasca sicuri sono passati a zero.

Certo Melandri sembra in buona e la R1 viaggia.
                          Quoto in pieno.. per Biaggi non sarebbe stato cos? facile, se solo una gare degli USA fosse stata in mano a Checa.. certo a pi? di met? campionato 50 punti sono pesantissimi..

Per Melandri spero che faccia un buon campionato.. non vorrei che fosse l'euforia delle prime gare..
                          Last edited by MSIAMD; 29-03-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            in realt? il team nel comunicato diceva che il cerchio era fresco...
                            E allora dovranno rivedere il progetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Non li comprate i cerchioni in carbonio, la potenza del POmpone strappa le razze....
                              A rexxx ma che stai a d?

col cacchio che succedeva a un cerchio in carbonio, quelli in magnesio solo ultraleggeri ma + rigidi strutturamente, il carbonio ? sicuramente un materiale + flessibile e non si spacca cos?.

Scusate ma sono di parte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MSIAMD View Post

Per Melandri spero che faccia un buon campionato.. non vorrei che fosse l'euforia delle prime gare..
                                nessuna euforia ..... Vi si inkula proprio

Comment

X
                                Working...
                                X