Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho smontato la bobina....ma sinceramente non so se la si possa smontare ulteriormente o se voi intendevate altro con "smontarla" cmq sia, la moto ? sempre la stessa
spiegatemi meglio
ho levato il gommino e all'interno c'era una "molla"...ho provato ad "allungarla" un pochino....magari si era scaricata e non faceva bene contatto....
per le bobine... per la centralina fiat punto e tante altre se aprite il cofano di una fiat, troverete tanti particolari dell'impianto elettrico un po familiari alla rossa
ecco, bella domanda....la mia moto ? immatricolata 2005, ma ? uno dei modelli di "passaggio" dal vecchio al nuovo modello....quindi ha alcune cose del vecchio ed alcune del nuovo modello
ecco, bella domanda....la mia moto ? immatricolata 2005, ma ? uno dei modelli di "passaggio" dal vecchio al nuovo modello....quindi ha alcune cose del vecchio ed alcune del nuovo modello
smonta la bobina dalla moto e posta una foto
cos? vediamo se hai quelle "vecchie" o quelle "nuove"
Comment