Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il puzzone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero in zona hospitality del ducazzi desmo challenge ... e in compagnia di giuseppe_d che smadonnava contro Biaggio da parte a me

stavo fuori a parlare con il mio amico Paolino e peppe usciva e diceva ... ah? ? terdicisemo, ah? ? quindicesimo, ah? ianno dato la NERA

eglio cosa pretendi ... ho resistito 10 minuti poi me ne sono andato

Comment

• Font Size
      ciccio
      ti svelo un segreto
      non ? giuseppe_desmo ad essere rompicoglioni, sei tu che sei biaggista

Comment

• Font Size
        il peperoncino non basta ... te metto il guttalax nella soia

att? e a quell'altro romano rinnegato

Comment

• Font Size
          premesso che gara 1 ? stata un livello assolutamente irraggiungibile vorrei fare una riflessione dei due schieramenti in gara 2

punto di vista biaggisti: meglio che si sia fatto sbattere fuori, un'altra porcheria come gara 1 non sarei riuscito a sopportarla

punto di vista NON biaggisti: cacchio, si ? fatto sbattere fuori... posso anche spegnere la TV

Last edited by elio; 28-03-11, 14:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            il peperoncino non basta ... te metto il guttalax nella soia

att? e a quell'altro romano rinnegato
            beh, pure te, che sei del Nodde e tifi un terruncello rosicone.... non ? che sei mica messo meglio ...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              premesso che gara 1 ? stata un livello assolutamente irraggiungibile vorrei fare una riflessione dei due schieramenti in gara 2

punto di vista biaggisti: meglio che si sia fatto sbattere fuori, un'altra porcheria come gara 1 non sarei riuscito a sopportarla

punto di vista NON biaggisti: cacchio, si ? fatto sbattere fuori... posso anche spegnere la TV

terzo punto di vista NON biaggisti: cacchio, non vedo l'ora di sentire le dichiarazioni del dopo gara

Comment

X
              Working...
              X