Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il puzzone...
Collapse
X
-
a 40 anni ancora non fa quelle cazzate in diretta mondiale.
che imbecille!!!!
vi ricordate il calcio lo scorso anno sul podio a Crutchlow?
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posta 40 anni ancora non fa quelle cazzate in diretta mondiale.
che imbecille!!!!
vi ricordate il calcio lo scorso anno sul podio a Crutchlow?
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=477623
Comment
-
Non vedendo La7 non mi sono potuto godere la gara, comunque ho visto su internet che il rosicone/biaggi ha avuto ci? che meritava con l'eliminazione in gara 2 e melandri che l'ha scavalcato in classifica
Adesso sai come sar? nervoso le prossime gare
Comment
-
-
Originally posted by CarbonioteC View PostNon vedendo La7 non mi sono potuto godere la gara, comunque ho visto su internet che il rosicone/biaggi ha avuto ci? che meritava con l'eliminazione in gara 2 e melandri che l'ha scavalcato in classifica
Adesso sai come sar? nervoso le prossime gare
gara 2 quando ho visto la bandiera nera mi sono detto: lo rif?, sono certo... lo rif?
che bella domenicaLast edited by elio; 28-03-11, 13:16.
Comment
-
Originally posted by elio View Post...
che bella domenica
Biaggi che mena il mondo e Burundik al ritorno alle gare ... ora ci manca solo che Barbera dia la paga al Ricciolo in quel di Jerez
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postora ci manca solo che Barbera dia la paga al Ricciolo in quel di Jerez
piuttosto
mettiti a dieta!Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 13:52.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postdi certo ? stata una domenica molto emossionante ... non di livello pari al Qatar, ma non ci lamentiamo
Biaggi che mena il mondo e Burundik al ritorno alle gare ... ora ci manca solo che Barbera dia la paga al Ricciolo in quel di Jerez
sta volta l'amico tuo ha esagerato
Last edited by vojager; 28-03-11, 13:53.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postdi certo ? stata una domenica molto emossionante ... non di livello pari al Qatar, ma non ci lamentiamo
difficile trovare di meglio
ieri mattina, visto che il "tuo" aveva il miglior tempo prima della superpole, ero anche preoccupato... ma poi si ? riscattato alla grandissima
? sempre lo stesso, inossidabile...Last edited by elio; 28-03-11, 13:59.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postvi metto il peperoncino sulla bistecca di tofu ... attenti che la mia vendetta sar? servita fredda, ma molto piccante
sempre con quest'aria di vendettaaaa!!!
Bah,.... che poi... sempre lo stesso inossidabile boooo?? ... direi che comincia a uscire qualche puntino di ruggine
Certo che questo Marchetto appena arrivato gi? va a podio in due gare... senza fare il rodaggio di 2 anni come certa altra genteLast edited by vojager; 28-03-11, 14:06.
Comment
-
X
Comment