Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SimoMTS1200(PikesPeak)sardo : ritorna in famiglia.....
Stradi...non volermene...ma mi sa che hai detto na cazzata
La terra sarda ? un paradiso di curve
Mio pap? ? sardo, tutti i miei parenti sono l? e l? i miei hanno pure una casa...vedi un po' tu se non conosco la Sardegna...per quelle strade (che conosco bene, anche quelle interne), piene di curve ma anche povere di rettilinei e "ricche" di granito ai margini...le supersportive sono del tutto fuori luogo...
Non a caso, d'estate i morti in moto non si contano!
Mio pap? ? sardo, tutti i miei parenti sono l? e l? i miei hanno pure una casa...vedi un po' tu se non conosco la Sardegna...per quelle strade (che conosco bene, anche quelle interne), piene di curve ma anche povere di rettilinei e "ricche" di granito ai margini...le supersportive sono del tutto fuori luogo...
morti a parte (che purtroppo ci sono ovunque)...continuo a non essere della stessa opinione
Comment