Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi: si pu? cambiare la struttura senza cambiarne la forma
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe dovessi azzardare un'ipotesi direi che l'interasse ? un p? troppo lungo ed il peso del motore ? troppo indietro, il che potrebbe impedire di caricare adeguatamente l'anteriore a centro curva...Originally posted by arabykola View Post1- le flessioni di tutta la moto nn centrano una fava con le quote
2- 1 grado di angolo cambia tantissimo nella guida,nn c? bisogno di esser onesti o meno x dirlo...
3- ma nn centra nulla con le rigidit?
Se ha ragione Mikiff ed ha Ragione, perch? una Moto +Corta Gira pi? STRETTA (tra l'Altro) ...
+Corta = Leva +Corta ... ossia lo Stesso Telaio diventa +Rigido !!!
Che vale anche per Lunghezza Forcellone e Avanzamento Ruota Anteriore (Quote di Sterzo) ...
2- Ok, ma l'Onest? ? pure dire che rende la Moto +Maneggevole e Facile ... come da richieste di VR
3- Ma te hai mai sentito parlare di ANGOLO di INCIDENZA ?
Nel senso proprio di quanto INCIDE una Frenata (Orizzontale) o una Perturbazione (Verticale/Trasversale) sulle Torsioni del Telaio !!!
+o-AS = Differenti Incidenze sulle Torsioni
Ossia i Miracolosi Fogli di Carbonio vanno posizionati in Posizioni Differenti
Probabilmente mi viene da pensare che NON CAMBIANO QUOTE, proprio per NON dover buttar via il lavoro Telaistico ...
Last edited by Mr.Molla; 29-03-11, 10:41.
Comment
-
Mr. Molla, IDEA!!!
Ma perch? non mandi una mail con queste spiegazioni direttamente al reparto corse Ducati?
se quello che dici ? l'uovo di colombo al quale loro non sanno arrivare..di sicuro ti salta un contattano con uno stipendio di qualche cento-mila-euro, come tecnico reparto corse Ducati. Se mi dici che il tuo lavoro ? pi? fiko ci credo solo se di cognome fai Siffredi! :-D
finch? ce la racconti a noi alla fine pu? esser tutto vero e tutto falso, quindi prova a confrontarti con loro, c'est plus facile, no?
Comment
-
-
Originally posted by multimiky View PostMr. Molla, IDEA!!!
Ma perch? non mandi una mail con queste spiegazioni direttamente al reparto corse Ducati?
se quello che dici ? l'uovo di colombo al quale loro non sanno arrivare..di sicuro ti salta un contattano con uno stipendio di qualche cento-mila-euro, come tecnico reparto corse Ducati. Se mi dici che il tuo lavoro ? pi? fiko ci credo solo se di cognome fai Siffredi! :-D
finch? ce la racconti a noi alla fine pu? esser tutto vero e tutto falso, quindi prova a confrontarti con loro, c'est plus facile, no?
Se tu fossi a lavorare in uno studio di progettazione e un domani arriva uno da fuori che dice secondo me ? meglio il Bianco invece del Grigio che stai facendo, te in quel momento rischieresti il posto in tronco!!!!
Non ci credi?
Comment
-
cmq credersi superiori agli altri e bravi ? uno sbaglio colossale!!!! In Ducati si sono gonfiati come tacchini con Preziosi ma......
Un'esempio lampante? Adrian Newey, 10 anni fa la McLaren\Mercedes lo ha messo in disparte perch? lo ritenevano oramai pronto per la pensione, lui voleva continuare e nessuno gli ha dato la possibilit?!!! neanche la Ferrari
Fin quando non ha trovato la RedBull e li ha potuto tirare fuori il suo genio!!!
Se ne ? ricordato di chi l'ha voluto con se e ha pure rinnovato il contratto, anche se la Ferrari guarda caso ? tornata ad interessarsi a lui!!!
Comment
-
cmq credersi superiori agli altri e bravi ? uno sbaglio colossale!!!! In Ducati si sono gonfiati come tacchini con Preziosi ma......
Un'esempio lampante? Adrian Newey, 10 anni fa la McLaren\Mercedes lo ha messo in disparte perch? lo ritenevano oramai pronto per la pensione, lui voleva continuare e nessuno gli ha dato la possibilit?!!! neanche la Ferrari
Fin quando non ha trovato la RedBull e li ha potuto tirare fuori il suo genio!!!
Se ne ? ricordato di chi l'ha voluto con se e ha pure rinnovato il contratto, anche se la Ferrari guarda caso ? tornata ad interessarsi a lui!!!
Comment
X
Comment