Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: si pu? cambiare la struttura senza cambiarne la forma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il difficile non ? il telaio in carbonio ma il motore che funge da telaio che OBBLIGA ad avere le altre parti come il cannotto e forcellone in carbonio, questo per avere una degna continuit? e coerenza della rigidezza strutturale dell'insieme, ovviamente il carbonio per risparmiare peso evitando di montare due blocchi pieni di lega d'alluminio...

... la soluzione facile ? rimuovere la funzione portante e strutturale del motore, non ci vuole un genio per capirlo ma vale quanto predetto riguardo alla volont? di competere e possibilmente vincere con un progetto sostanzialmente unico...

... riguardo al resto, le molle progressive esistono da cent'anni nelle moto senza leveraggi e sono state superate dall'uso di leveraggi progressivi e molle lineari, fai te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      PS: c'? solo una cosa che rende una Moto PIU' FACILE ... quando la faranno, tutti diranno il Mr. aveva ragione ... se non la fanno ci sar? da divertirsi ...
      A Percularvi babbioni ...
      loro sono nati per vincere (anche se gli riesce ogni morte di PAPA)

quindi....quando Rossi vincer?, mettendosi dietro 6 Honda e 4 Yamaha, la moto migliore sar? Ducati ....punto e basta

la vittoria andr? a giustificare il prezzo di un 1198 facendo addirittura passare in secondo piano i difetti cronici che l'affliggono

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il difficile non ? il telaio in carbonio ma il motore che funge da telaio che OBBLIGA ad avere le altre parti come il cannotto e forcellone in carbonio, questo per avere una degna continuit? e coerenza della rigidezza strutturale dell'insieme, ovviamente il carbonio per risparmiare peso evitando di montare due blocchi pieni di lega d'alluminio...

... la soluzione facile ? rimuovere la funzione portante e strutturale del motore, non ci vuole un genio per capirlo ma vale quanto predetto riguardo alla volont? di competere e possibilmente vincere con un progetto sostanzialmente unico...

... riguardo al resto, le molle progressive esistono da cent'anni nelle moto senza leveraggi e sono state superate dall'uso di leveraggi progressivi e molle lineari, fai te.

Ah ho capito, non sapevate che l'Alluminio si pu? anche Scatolare ...

Mamma mia sei all'et? della Pietra e critichi Molle che non conosci ... sei ridicolo, ma qui si vede che hai sostenitori

La questione non ? "Possibilmente Vincere" ... ma evitare figure emmerda come le vostre tecniche ...

Comment

• Font Size
          Va be', ma qualche info direttamente dagli addetti ai lavori e' arrivata o sono tutte solo supposizioni ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Va be', ma qualche info direttamente dagli addetti ai lavori e' arrivata ......... ?
            oi...pi? attendibile di Maoni, beppe e Molla...chi vuoi di pi???? Preziosi?

Comment

• Font Size
              minghia quante chiacchiere ...i ducatari sukino in silenzio...ma gli altri non facciano polemiche, si godano il momento

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                oi...pi? attendibile di Maoni, beppe e Molla...chi vuoi di pi???? Preziosi?
                rimbambito !!! io mi sono letto tutti i libri di Arabriscola...e tu ?

ah!! se cancelli i msg a te/voi scomodi...a me girano i coglioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

maur?

a fine giugno viene a cattolica

lo gonfiamo di botte come una zampogna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    maur?

a fine giugno viene a cattolica

lo gonfiamo di botte come una zampogna
                    io la merda non la tocco

Comment

• Font Size
                      io la merda non la tocco

e con un bastone?

Comment

• Font Size

tranquillo...mi conviene non cancellarle le cazzate che scrivete....verranno utilizzate pi? avanti contro di voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e con un bastone?
                          felicit?
                          ? ammazzare un terrone con un bastone la felicit?
                          felicit?..
                          felicit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            tranquillo...mi conviene non cancellarle le cazzate che scrivete....verranno utilizzate pi? avanti contro di voi
                            dai, dai .....prima o poi vince

Comment

• Font Size
                              felicit?
                              ? ammazzare un terrone con un bastone la felicit?
                              felicit?..
                              felicit?...

Comment

• Font Size
                                Ho capito

Tutto ufficioso

Comment

X
                                Working...
                                X