Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi: si pu? cambiare la struttura senza cambiarne la forma
Ovvio che anche le quote van riviste
Ma le evoluzioni ultime lavorano sulle rigidezze
Si parte da li poi con un telaio centrato si lavora sulle quote
Honda anno dietro ha provato + di 10 telai
Aperti chiusi rigidi morbidi ecc
X arrivar ai risultati di Yamaha che ha il telaio +morbido e migliore ciclistica
Ma tanto dico le stesse cose
S? ovvio, era per dire che probabilmente agli ingegneri Ducati piacerebbe avere quote pi? svelte che non compromettano la stabilit? a centro curva ma per come ? fatta la moto probabilmente senza stravolgimenti posson far poco...
1- pensa che aprilia sbk ufficiale ha la piastra inferiore costruita con lamierini sottilissimi saldati e barenati...e ad ogni scivolata le cambiano xk? si piegano a guardarle
2- resta il fatto che ammorbidendo i piloti dicono di trovarsi meglio...come mai MAESTRO ?
nn eri tu quello delle sosp morbide che fan andar meglio ?
il telaio ? la stessa cosa
1- Ah! Ora capisco gli strani comportamenti in frenata a Monza !!!
2- Per lo stesso motivo per cui si trovano meglio con le Sospensioni che faccio io
Ma il telaio poi non ha un controllo degli Smorzamenti ... Hai solo +K Rigido, -K Flessibile o +Progressivo ... ma questa parola se non la capite non potete utilizzarla :gaen:
Ovvio che anche le quote van riviste
Ma le evoluzioni ultime lavorano sulle rigidezze
Si parte da li poi con un telaio centrato si lavora sulle quote
Honda anno dietro ha provato + di 10 telai
Aperti chiusi rigidi morbidi ecc
X arrivar ai risultati di Yamaha che ha il telaio +morbido e migliore ciclistica
Ma tanto dico le stesse cose
Ok, ma c'e' una differenza tra Modificare e Stravolgere ... Honda e' partita centrata mentre Ducati NO !
Ma il bello e' ... Ta tam
Yamaha, la superperfetta con Quote simili a Ducati ... cioe' Modificando possono essere uguali ... con un "vero" Telaio Lungo e Deltabox e Alluminio e bla bla bal ... Hanno gli Stessi Problemi in Ingresso !!!
Se ci vuole un Cervello Viola per capire ... Benvengano i Cervelli VIOLA
Comment