Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi mi vergogno a dirlo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me una volta, arrivo al benzinaio per la sosta rifornimento , era estate , mi fermo davanti alla pompa col benzinaio che mi apsettava.

Giro in quadro , spengo il motore , il serbatoio(nero) inizia a fischiare (sfiato)per l'eccessiva calura .

Il benzinaio me guarda e me fa:

?Ao ma che l'hai rubata sta' moto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      A me una volta, arrivo al benzinaio per la sosta rifornimento , era estate , mi fermo davanti alla pompa col benzinaio che mi apsettava.

Giro in quadro , spengo il motore , il serbatoio(nero) inizia a fischiare (sfiato)per l'eccessiva calura .

E te gli hai risposto:" ma che se' grullo, chi la ruberebbe mai una kawasassi?"

Comment

• Font Size
        Non so da te , ma qui rubbbbbano che una bellezza
        Last edited by DAXENOX; 24-03-11, 07:42.

Comment

• Font Size

Originally posted by cosimo View Post
          E te gli hai risposto:" ma che se' grullo, chi la ruberebbe mai una kawasassi?"
          ahahahahhah ***** Cosimo avevo gi? fatto il qote sul messaggio di Yomonex per scrivere la cosa che hai scritto te

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ciccio...tranquillo...credi che sia meno grave un japparolo che si compra una qualsiasi jap 1000 credendo che Honda vince in SBK con moto prese dal concessionario?
            non ? proprio cosi, chi compra la japp pensa che con i restanti oltre 20k euro che ci passano tra un cbr e un 1098R, se investiti bene poi bastoner? la rozza di borgo panigale, epserienze personali nn ne ho, ma a conti fatti nn credo si sbaglino

Comment

• Font Size
              Non so da te , ma qui rubbbbbano che una bellezza
              Ah si, se la metti su un piano serio, sabato scorso hanno rubato un peluche dal passeggino del mio bimbo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ahahahahhah ***** Cosimo avevo gi? fatto il qote sul messaggio di Yomonex per scrivere la cosa che hai scritto te
                Anni e anni di forum....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Non sara' mica il cugino del tizio che al distributore di benzina nel momento del rifornimento mi ha chiesto..... E' a benzina?

......gli avrei detto, no a gasolio ....ma gli ho fatto un impianto gpl...

Comment

X
                  Working...
                  X