Salve a tutti, dopo anni di jap mi sto accincendo a prendere una 749 dark(in verit? sarebbe per mia moglie..) del 2006-2007 con circa 7000 km. C'? qualcosa che devo sapere e che devo controllare? Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse nuovo ducatista...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
ciao, io avevo un dark del 2006 fatti 20000 km tra pista e strada senza problemi (ovviamente ora arriveranno messaggi di amici conoscenti cugGini rimasti a piedi).
unica cosa il c.o. fatto a regola d'arte se no tendeva a spegnersi
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostSalve a tutti, dopo anni di jap mi sto accincendo a prendere una 749 dark(in verit? sarebbe per mia moglie..) del 2006-2007 con circa 7000 km. C'? qualcosa che devo sapere e che devo controllare? Grazie a tutti.
7000 km sono un chilometraggio basso...accertati che almeno abbia sostituito le cinghie di distribuzione (20000km o 2 anni).
Poi...le classiche cose.
Tieni presente che il 749 dark ? abbastanza misero come dotazione di serie....e considerando la serie poco fortunata (commercialmente) ..pagare una 749 dark pi? di 4000/4500? sarebbe gi? troppo.
ps: ragazzi....cancello ogni forma di off topic...non perdeteci tempo e non fatene perdere a me.
Comment
X
Comment