Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse nuovo ducatista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse nuovo ducatista...

Salve a tutti, dopo anni di jap mi sto accincendo a prendere una 749 dark(in verit? sarebbe per mia moglie..) del 2006-2007 con circa 7000 km. C'? qualcosa che devo sapere e che devo controllare? Grazie a tutti.
    Last edited by pazzodelbracco; 23-03-11, 14:34.

• Font Size
    ciao, io avevo un dark del 2006 fatti 20000 km tra pista e strada senza problemi (ovviamente ora arriveranno messaggi di amici conoscenti cugGini rimasti a piedi).
    unica cosa il c.o. fatto a regola d'arte se no tendeva a spegnersi

Comment

• Font Size
      Originally posted by pazzodelbracco View Post
      Salve a tutti, dopo anni di jap mi sto accincendo a prendere una 749 dark(in verit? sarebbe per mia moglie..) del 2006-2007 con circa 7000 km. C'? qualcosa che devo sapere e che devo controllare? Grazie a tutti.
      I controlli sono i medesimi che si fanno per tutte le altre moto.
      7000 km sono un chilometraggio basso...accertati che almeno abbia sostituito le cinghie di distribuzione (20000km o 2 anni).

Poi...le classiche cose.

Tieni presente che il 749 dark ? abbastanza misero come dotazione di serie....e considerando la serie poco fortunata (commercialmente) ..pagare una 749 dark pi? di 4000/4500? sarebbe gi? troppo.

ps: ragazzi....cancello ogni forma di off topic...non perdeteci tempo e non fatene perdere a me.

Comment

X
      Working...
      X