Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un grande ma....grazie de che???
C'ho 40 anni e non l'ho mai visto correre...te ne hai 26...grazie de che???
Non li capir? mai sti ringraziamenti.
be, se non riesci a capirli di certo la colpa non ? ne mia, ne di altri.......grazie di AVERCI (cio? non solo io, che non l'ho mai visto dal vivo, ma anche chi ? pi? grande di me ed ha assistito alle sue gare) regalato emozioni uniche
Ah?....non t'offende ma a me sti ringraziamenti me fanno ride....che ce posso fa....
ahahah..quindi per quello che ti compete...se hai 40 anni....quello che ? successo prima del 1981 (visto che dei primi 10 anni della tua vita ricordi poco) pu? essere tranquillamente buttato nel cesso
Poveraccio, morto per andare a prendere le patatine alla figlia, se l'era dimenticate, ritornando indietro fu vittima di un incidente stradale con la sua auto.
Comment