Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che lo usano per doppiare il rumore da trattore del polmone di borgo per evitare brutte figure
[YOUTUBE]YweQqGvo0oI[/YOUTUBE]
Mettere il tuono del bombardone avrebbe eclissato troppo quello del C Klass AMG....
[YOUTUBE]sp9xPyI8mCY[/YOUTUBE]
Cmq Io mi soffermerei di pi? sul fatto dell'immagine...
in un ambiente Top come quello, con entrambi belli e raffinati (lei ovviamente meglio di lui) , villa da sogno, auto da sogno, strade da sogno, musica lounge, non potevano mettere una moto da discount... ... quindi era ovvio che dovessero scegliere la ferrari delle moto.... una DUCATI
Lo spot fa abbastanza cagare e verso il 1:40 c'? pure il verso di un aquila. Mettici pure la colonna sonora incommentabile... cagata per cagata un bel 4 cilindri ci sta a pennello
cmq anche il suono della amg che ? un complesso di scorreggette secondo me andava doppiato con il suono di una ferrari/lambo
il mio V8 fa un suono molto pi? bello, daltronde ha 1300 cc in meno e la suona pure
NOOOOO!!! Qualcuno che denigra il suono del V8 AMG,sacrilegio sacrilegissimo D'accordo che ? questione di gusti,ma quel motore ha un suono che somiglia ad un attacco aereo con relativo lancio e scoppio di bombe. Fantastico! (il suono del motore,quello che ricorda fa solo schifo)
Doppiare una ducati ? comunque follia pura,siamo matti? Bah...
ciauzz
Mettere il tuono del bombardone avrebbe eclissato troppo quello del C Klass AMG....
[YOUTUBE]sp9xPyI8mCY[/YOUTUBE]
Cmq Io mi soffermerei di pi? sul fatto dell'immagine...
in un ambiente Top come quello, con entrambi belli e raffinati (lei ovviamente meglio di lui) , villa da sogno, auto da sogno, strade da sogno, musica lounge, non potevano mettere una moto da discount... ... quindi era ovvio che dovessero scegliere la ferrari delle moto.... una DUCATI
A me non ha mai entusiasmato troppo...ma ora che ce l'ho e che mi sono abituato a sentire il motore che non sale alle stelle, mi piace di pi?...
In compenso ora quando sento qualche 4 cilindri tirare alle stelle per strada, lo mando a cagare...
In pista invece mi piacciono ancora le scannate a 15mila giri......
A me non ha mai entusiasmato troppo...ma ora che ce l'ho e che mi sono abituato a sentire il motore che non sale alle stelle, mi piace di pi?...
In compenso ora quando sento qualche 4 cilindri tirare alle stelle per strada, lo mando a cagare...
In pista invece mi piacciono ancora le scannate a 15mila giri......
inoltre con una partnership in atto.......che vuoi che mettevano.......una MV ???
cmq io passo a schiaffo sia la 8peppotto che lo scorreggione V8..........
Comment