Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, hanno messo il Precarico Idra su uno di Serie e l'hanno venduto come AfterMarket ... spiegherebbe pure perch? ? costato poco
Cmq solo i Primi erano CNC, ora dipende dai Modelli di Moto ... se ne vendono tanti li fanno in Fusione ...
Certo che CNC ha tutto un altro aspetto ... bench? poi la cosa importante ? ci? che c'? Dentro e la Molla Fuori
Per questo c'? chi pensa che non funzionano e chi s? farli funzionare, che sia di serie, After o CNC ...
penso che dipenda dalle quantita' che hanno in ordine.
l'altro giorno ne ho visto uno appena arrivato per un aprilia aprc e la parte superiore era totalmente in cnc, anche le pareti oblique.
uno spettacolo
Non vorrei contraddirti...Ma quando un prodotto ? commercializzato in una determinata maniera e con determinate specifiche tecniche, non credo che possa subire variazioni in base alle quantit? che ci sono in ordine...In base alle quantit? si pu? decidere su che macchinario produrre la commessa di lavoro,non le caratteristiche del pezzo....
i primi ttx da commercializzazione di massa eran in cnc,bellissimi,ma non ? che funzionassero benissimo...comunque si dipende anche da moto a moto,per diverse moto son usciti poi altri ttx c?n un altra sigla per? in fusione,e anche diversi dentro(si spera migliorativi c?n altri sviluppi) allo stesso prezzo su x giu
non sanno piu' a chi rifilarli,'ste ciofeche di TTX...
sara' un caso,se nelle corse serie li hanno gia buttati via tutti ?
Quoto, io da quando hanno smesso di fare i mono ricavati dal pieno ho smesso di comprare Ohlins, secondo me, fanno i furbi, quelli buoni non li vendono a noi.Ora monto Mupo, tutto ricavato dal pieno,veramente fatto bene e costa quasi la met?.
Quoto, io da quando hanno smesso di fare i mono ricavati dal pieno ho smesso di comprare Ohlins, secondo me, fanno i furbi, quelli buoni non li vendono a noi.Ora monto Mupo, tutto ricavato dal pieno,veramente fatto bene e costa quasi la met?.
ma mupo mi sa che fra un p? non ci sar? pi? da voci che ho sentito
Qualitativamente dovrebbe esser superiore quindi, almeno sulla carta...
Ma a livello di funzionamento, paragonato al TTX rende meglio?
Ho letto di molti che hanno abbandonato ohlins per bitubo.
i TTX sono tutti stampati a meno di quelli delle 1098RS, ne aveva uno 2 anni fa bursi della moto di smrz
l'OEM (riconoscibile dall'assenza di precarico idraulico e dai manettini di regolazione tondeggianti, entrambe cose sostituibili) ha una taratura del pacco di compressione differente, per il resto completamente uguale (pistone compreso) al ttx aftermarket
sentivo che il TTX effettivamente ha dato qualche problema all'inizio, ai piloti , tanto che molti rimpiangevano (per quanto pi? rigido) il vecchio 46
ora sembrano andare bene per i piloti
per gli amatori va bene
certo che sei duro d'orecchi
vuoi che ti rimandi a misurare le insigna?
Comment