Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 7a posizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. dopo quella volta hanno cambiato la procedura di partenza.. ergo non ? un mero errore di Stoner..

pure rossi si ? frantumato a gomme fredde (per non parlare del mugello sotto al diluvio)

Comment

• Font Size
      il mio personale elogio a rossi lo faccio in merito alla sua piu grande qualit?, che a mio avviso ? quella che ha generato il mito di valentino rossi.
      piu di tutte le sue vittorie, pole e giri veloci io vorrei puntare l'attenzione sul fatto che solo lui ? in grado di giocare con gli avversari.
      e per me lo fa sia perche gli da gusto rimanere in bagarre il piu a lungo possibile, perche penso che ce l'abbia come indole quella di divertirsi a fare sorpassi sia perche i duelli rimangono nella storia piu delle vittorie in solitario!
      infatti rossi nella sua storia ne ha vinte di gare in solitario , ma io di lui mi ricordo di piu i duelli a due o a tre che ha avuto nei suoi primi anni di 500, e il duello di laguna o gli ultimi con lorenzo!
      solo che mentre con stoner e lorenzo di margine non aveva e le gare sono nella storia per il duello vero e proprio , quando cio? rossi ci ha messo molto del suo (e per questo lo reputo un grande), nei duelli con gibernau e biaggi , per come la vedo io, ? stato veramente furbo e intelligente come nessun altro.
      il motivo di quanto ho scritto ? da leggere secondo me in questo senso:
      non voglio togliere valore a quelle vittorie, ma secondo me era talmente superiore dal livello tecnico , che invece di ammazzare le gare andando via da solo, conscio del fatto che tanto li batteva cmq, rimaneva con loro fino agli ultimi giri, per poi cambiare ritmo solo per guadagnare anche solo quel secondo che gli permetteva di vincere tranquillo!
      nessuno dei piloti di oggi e del passato credo che lo abbia nemmeno mai pensato. oggi , sia stoner che lorenzo che pedrosa , se hanno la possibilita di andarsene lo fanno; infatti stoner nel 20007 di gare ne ha vinte una valanga, ma io non me ne ricordo nemmeno una! non c? mai stato un duello , se non ricordo male!
      lorenzo l'anno scorso se ne andava ...
      rossi invece negli anni della honda , addirittura si permetteva anche di fare pertenze da pivello ( oggi abbiamo visto invece, che se deve per forza maggiore partire bene, lo sa fare . e lo ha sempre saputo fare secondo me), per poi ripassare tutti nel giro di 5 giri;
      al mugello mi sembra che ando nella sabbia, perdendo circa 9 secondi!
      nel giro di nemmeno 10 giri era sotto di nuovo ai primi , con gomme ancora fresche che gli diedero la possibilita di vincere ugualmente!

secondo me, quindi, oltre alla bravura nella guida, bisogna dare merito a rossi e ammettere biaggisti compresi, che in questa caratteristica rossi batte tutti gli altri piloti in maniera assoluta e totale ed il mito che si ? creato ? dovuto a questo.
      Rossi quando aveva margine faceva spettacolo.
      Quelli di oggi, quando hanno margine cercano la fuga a ammazzano le gare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ps. dopo quella volta hanno cambiato la procedura di partenza.. ergo non ? un mero errore di Stoner..
        Nemmeno quello fu un suo errore certo, il revisionismo biaggista continua

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          il mio personale elogio a rossi lo faccio in merito alla sua piu grande qualit?, che a mio avviso ? quella che ha generato il mito di valentino rossi.
          piu di tutte le sue vittorie, pole e giri veloci io vorrei puntare l'attenzione sul fatto che solo lui ? in grado di giocare con gli avversari.
          e per me lo fa sia perche gli da gusto rimanere in bagarre il piu a lungo possibile, perche penso che ce l'abbia come indole quella di divertirsi a fare sorpassi sia perche i duelli rimangono nella storia piu delle vittorie in solitario!
          infatti rossi nella sua storia ne ha vinte di gare in solitario , ma io di lui mi ricordo di piu i duelli a due o a tre che ha avuto nei suoi primi anni di 500, e il duello di laguna o gli ultimi con lorenzo!
          solo che mentre con stoner e lorenzo di margine non aveva e le gare sono nella storia per il duello vero e proprio , quando cio? rossi ci ha messo molto del suo (e per questo lo reputo un grande), nei duelli con gibernau e biaggi , per come la vedo io, ? stato veramente furbo e intelligente come nessun altro.
          il motivo di quanto ho scritto ? da leggere secondo me in questo senso:
          non voglio togliere valore a quelle vittorie, ma secondo me era talmente superiore dal livello tecnico , che invece di ammazzare le gare andando via da solo, conscio del fatto che tanto li batteva cmq, rimaneva con loro fino agli ultimi giri, per poi cambiare ritmo solo per guadagnare anche solo quel secondo che gli permetteva di vincere tranquillo!
          nessuno dei piloti di oggi e del passato credo che lo abbia nemmeno mai pensato. oggi , sia stoner che lorenzo che pedrosa , se hanno la possibilita di andarsene lo fanno; infatti stoner nel 20007 di gare ne ha vinte una valanga, ma io non me ne ricordo nemmeno una! non c? mai stato un duello , se non ricordo male!
          lorenzo l'anno scorso se ne andava ...
          rossi invece negli anni della honda , addirittura si permetteva anche di fare pertenze da pivello ( oggi abbiamo visto invece, che se deve per forza maggiore partire bene, lo sa fare . e lo ha sempre saputo fare secondo me), per poi ripassare tutti nel giro di 5 giri;
          al mugello mi sembra che ando nella sabbia, perdendo circa 9 secondi!
          nel giro di nemmeno 10 giri era sotto di nuovo ai primi , con gomme ancora fresche che gli diedero la possibilita di vincere ugualmente!

secondo me, quindi, oltre alla bravura nella guida, bisogna dare merito a rossi e ammettere biaggisti compresi, che in questa caratteristica rossi batte tutti gli altri piloti in maniera assoluta e totale ed il mito che si ? creato ? dovuto a questo.
          Rossi quando aveva margine faceva spettacolo.
          Quelli di oggi, quando hanno margine cercano la fuga a ammazzano le gare!
          Complimenti per l'analisi !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            ? stato solo un colpo di vento

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se leggi bene Live ha scritto quest'anno, non solo Losail e quoto...

Live ha scritto "quest'anno non avrebbe vinto" e non "non vincerebbe" , quindi ? chiarissimo a cosa si riferiva.
              Losail ? una pista che sembra disegnata da lui per quanto si trova bene.
              Negare questo o inventarsi "se e ma" ? fuori da ogni logica.

Comment

• Font Size
                leggi bene, ? frutto di una procedura di partenza che hanno seguito per due anni, dopo l'hanno abbandonata.

magari ? colpa del telecomando o della benzina nel telaio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Pedrosa ha la spalla ancora fresca di operazione ed ? un tipo che non spara balle...se non gli avesse fatto male a stoner lo teneva dietro fino alla fine della gara.
                  Ma ? andata cos?...

Cmq stoner per me ? uno incostante e a volte indecifrabile, f? giri record e poi commette errori madornali tipo questo al giro di allineamento...

dal 0:34 in poi....

[YOUTUBE]fVfxhLEb8Uo[/YOUTUBE]

Io non ho mai avuto niente contro di lui, mi ? anche simpatico a pelle,
                  Ma uno che f? st? errori incredibili, uno che o riesce a stare solo davanti oppure st? dietro e magari casca , uno che i corpo a corpo li patisce anzich? esaltarlo.... non diventer? mai il mio pilota preferito.

C'? gente che invece tifa i piloti, non per le loro capacit?, ma perch? sono gli antagonisti di un pilota da loro odiato....
                  ognuno ha il suo modo di vedere la vita...

Evviva la VITA!!!
                  Se si parla di Losail , quello che sarebbe successo lo dice la storia degli ultimi 4/5 anni.
                  Se si parla del mondiale , vediamo...tra 2 settimane c'? Jerez dove Stoner non ? mai stato troppo competitivo.

Comment

• Font Size
                    Gomme fredde

Comment

• Font Size
                      leggi bene, ? frutto di una procedura di partenza che hanno seguito per due anni, dopo l'hanno abbandonata.

magari ? colpa del telecomando o della benzina nel telaio
                      la procedura di partenza

Guareschi parl? di errore di Stoner, per? se lo dici tu non mi fido

Comment

• Font Size
                        la procedura di partenza

Guareschi parl? di errore di Stoner, per? se lo dici tu non mi fido
                        guareschi l'altro ieri ha detto che Rossi poteva fare come Iannone

Comment

• Font Size
                          Allora e' rintronato, c'e' poco da dire....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Allora e' rintronato, c'e' poco da dire....

Ahahahahahahah !!!

Comment

• Font Size
                              Aveva ragione, Rossi avrebbe dovuto

Comment

X
                              Working...
                              X