Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 7a posizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continuate a dire le vostre storielle

personalmente ieri valentino su ducati mi ha dato soddisfazioni immense........arrivando nono.

figuriamoci arrivando ultimo!!!

non riuscite ad essere per niente ottimisti oh.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Passerotto, te rimetto la classifica a fine campionato 2010 che ha postato Dj Crush:

Classifica Piloti MotoGP 2010
      Jorge Lorenzo- 383
      Daniel Pedrosa ? 245
      Valentino Rossi ? 233
      Casey Stoner ? 225

Dove st? tutto st? strapotere ducati/stoner, che l'anno scorso l'australopiteco, che non era pi? vomitino ed aveva la moto vincente e stratosferica ( a detta di qualche intenditore) e nonostante questo,
      non ? riuscito a stare davanti ad uno che ? mancato 3 mesi tra operazioni e riabilitazione.

Se si f? finta di vedere i fatti che sono oggettivi, andate a tifare il calcio v? che ? uno sport da tifosi,
      il motociclismo ? uno sport per sportivi..
      La stagione di Stoner dell'anno scorso ? una stagione chiave, ovvero:
      - lui piuttosto che non darci il gas al 1000% si sdraiava;
      - Ducati, penso, non abbia pi? investito su di lui in quanto a guida tecnica, non so se per incapacit? sue o stupidit? di Ducati in quanto conscia ormai dell'arrivo di colui che tutto pu? (forse);
      - Stoner quindi quando non cascava andava fortissimo, poi a un certo punto si ? rotto il c@zzo, ha firmato con Honda e ha cominciato a preservare le ossa per quest'anno;
      - Ora ha una moto pi? facile che riesce a portare al limite facilmente senza dover per forza rischiare di stendersi....

ergo, siamo fottuti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        La stagione di Stoner dell'anno scorso ? una stagione chiave, ovvero:
        - lui piuttosto che non darci il gas al 1000% si sdraiava;
        - Ducati, penso, non abbia pi? investito su di lui in quanto a guida tecnica, non so se per incapacit? sue o stupidit? di Ducati in quanto conscia ormai dell'arrivo di colui che tutto pu? (forse);
        - Stoner quindi quando non cascava andava fortissimo, poi a un certo punto si ? rotto il c@zzo, ha firmato con Honda e ha cominciato a preservare le ossa per quest'anno;
        - Ora ha una moto pi? facile che riesce a portare al limite facilmente senza dover per forza rischiare di stendersi....

ergo, siamo fottuti!
        lo aspetto alle prime cadute... (fermo restando che vomitino mi ? simpatico in confronto a lorenzo), ieri giocava in casa, la sua pista preferita ecc ecc e dalla sua ha una moto che porta tutti i piloti che ci stanno in sella, ad arrivare nelle prime posizoini...

Deve ringraziare gxxx xxxst? per? che a pedrosa gli ha fatto male la spalla, perch? altrimenti ieri, prendeva le bastonate pure da camomillo....
        Last edited by Rexxx; 21-03-11, 14:47.

Comment

• Font Size
          Passerotto, te rimetto la classifica a fine campionato 2010 che ha postato Dj Crush:

Classifica Piloti MotoGP 2010
          Jorge Lorenzo- 383
          Daniel Pedrosa ? 245
          Valentino Rossi ? 233
          Casey Stoner ? 225

Dove st? tutto st? strapotere ducati/stoner, che l'anno scorso l'australopiteco, che non era pi? vomitino ed aveva la moto vincente e stratosferica ( a detta di qualche intenditore) e nonostante questo,
          non ? riuscito a stare davanti ad uno che ? mancato 3 mesi tra operazioni e riabilitazione.

Se si f? finta di vedere i fatti che sono oggettivi, andate a tifare il calcio v? che ? uno sport da tifosi,
          mah io di fatti oggettivi vedo che quest'anno honda/stoner volano rossi/ducati arrancano......poi sar? la spalla sar? la moto ma sono indietro e di parecchio, recupereranno perch? sarebbe strano il contrario ma certo le aspettative erano diverse....

Comment

• Font Size
            lo aspetto alle prime cadute... (fermo restando che vomitino mi ? simpatico in confronto a lorenzo), ieri giocava in casa, la sua pista preferita ecc ecc e dalla sua ha una moto che porta tutti i piloti che ci stanno in sella, ad arrivare nelle prime posizoini...

Deve ringraziare gxxx xxxst? per? che a pedrosa gli ha fatto male la spalla, perch? altrimenti ieri, prendeva le bastonate pure da camomillo....
            le cadute arriveranno anche per il santone,quando non potra' piu incolpare la spalla e dovra' spingere di piu' di come fa adesso......ieri ci e' andato molto vicino

Comment

• Font Size

muahahhah

diglielo ai biaggisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                su stoner la penso cos? dalla 250

sulla moto cosa vuoi dire? fosse stato anche un cesso prima, cosa di cui dubito anche se aveva dei problemi, nelle ultime 5 gare ha fatto 3 primi posti quindi la moto c'era e da quella si ? partiti quest anno: oppure no?
                calcoliamo anche che a Lorenzo non serviva necessariamente la vittoria nelle ultime gare!pazienza prima di giudicare..."gallina vecchia fa buon brodo"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mah io di fatti oggettivi vedo che quest'anno honda/stoner volano rossi/ducati arrancano......poi sar? la spalla sar? la moto ma sono indietro e di parecchio, recupereranno perch? sarebbe strano il contrario ma certo le aspettative erano diverse....

Che aspettative avevi tu? Io queste...
                  anzi date le classifiche manco queste..

Poi le "speranze" sono altre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    le cadute arriveranno anche per il santone,quando non potra' piu incolpare la spalla e dovra' spingere di piu' di come fa adesso......ieri ci e' andato molto vicino

In quanto a cadute l'esperto della situation non ? il Santone...

Comment

• Font Size

b? Stoner se ha una moto facile da portare non lo ferma nessuno, guarda Rossi, anche lui un pilota che di cadute ne ha fatte poche, in due giorni di test per capire il limite della Ducati ci ? andato in terra due volte...la met? classifica non lo costringe a tirare pi? di tanto, ma fosse nella condizione di Stoner, ovvero voler vincere a tutti i costi, andrebbe in terra forse ancora pi? di Casey.
                      Rossi da quando ? in Ducati ha un atteggiamento molto tranquillo, moralmente si ? sempre tirato fuori dalla corsa al titolo 2011 (saggiamente), quindi non sar? mai, per ora, costretto davvero a rischiare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Meglio di cos? oggi non poteva fare.
                        Servono 3/400 gare per capire a cosa si pu? aspirare.

Bravo Casey!!
                        cos? va meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post

quanto hai scritto ? la realt? dei fatti ....pu? non fare piacere ... ma ? cos?! si pu? solo sperare che rossi torni ad essere lo stesso di un tempo e che tra qualche gara faccia volare la ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ferdinando View Post
                            quanto hai scritto ? la realt? dei fatti ....pu? non fare piacere ... ma ? cos?! si pu? solo sperare che rossi torni ad essere lo stesso di un tempo e che tra qualche gara faccia volare la ducati
                            No dai non dite ste cose, ormai stoner ? ad un passo dal titolo, rossi non ce la pu? di certo fare.

Ma si, sfogatevi jappi e ducatisti pieni di rancore nei confronti di rossi e ducati, ma io mi domando una sola cosa...

se valentino cominciasse a vincere gi? da quest'anno, che altro caxxo vi potrete inventare contro rossi/ducati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              No dai non dite ste cose, ormai stoner ? ad un passo dal titolo, rossi non ce la pu? di certo fare.

Ma si, sfogatevi jappi e ducatisti pieni di rancore nei confronti di rossi e ducati, ma io mi domando una sola cosa...

se valentino cominciasse a vincere gi? da quest'anno, che altro caxxo vi potrete inventare contro rossi/ducati?
                              contro rossi nulla che non abbia gi? detto negli anni...contro la ducati ? troppo facile...che te lo dico aff???

Comment

• Font Size
                                tifo rossi da sempre ....ma guardo anche la realt? dei fatti, realt? che Jack ha riportato in modo oggettivo..... non fa piacere nemmeno a me, ma ? cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X