Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Stoner bastano 3 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Jack frega un *****, sono troppo contento che sto ragazzo si stia levando tanti sassolini dalla scarpa, gli hanno spalato tanta di quella merda addosso da poterci costruire un'isola Hanno detto di tutto, hanno coinvolto la moglie, hanno inventato storie assurde e vergognose, ma lui ha continuato a fare il suo mestiere, ed oggi ? li a prendere a calci i suoi avversari a suon di giri record. Da ducatista non posso che essere deluso dalla politica Ducati, ma ben gli st?, accecati dal *** denaro hanno buttato nel cesso tutto, compreso un pilota eccezionale!
    Io te...........

TI VOGLIO PRESIDENTE!!!

e, quoto anche jack

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si si......intanto ha dimostrato che quello che s? guidare sopra i problemi ? lui...rossi non ci si avvicina nemmeno...pora stella
      E quale problemi avrebbe in Honda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Sicuramente possiamo affermare che quando ci sono stati problemi in passato anche sua maest? ha dovuto piegare il testino e non ha potuto portare a casa il mondiale...
        Hai perfettamente ragione, infatti io diversamente da altri non dico che stoner ? un pilota da buttar via, ma di sicuro non arriver? mai a livello del signor VR, che di sicuro quando ci sono stati problemi si ? lamentato ma non ? scappato in italia per riprendersi dallo stress, ha continuato a combattere anche con un mezzo penoso. Tutto qu? e questo nessuno pu? negarlo. Ora quel che succeder? lo si potr? vedere solo nelle gare e caxxo, solo perch? con la honta ha fatto ottimi tempi e la pole, gi? c'? chi il cangurotto lo acclama campione del mondo! Questo mi sembra esagerato.
        Last edited by ANDROID73; 20-03-11, 15:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Hai perfettamente ragione, infatti io diversamente da altri non dico che stoner ? un pilota da buttar via, ma di sicuro non arriver? mai a livello del signor VR, che di sicuro quando ci sono stati problemi si ? lamentato ma non ? scappato in italia per riprendersi dallo stress, ha continuato a combattere anche con un mezzo penoso. Tutto qu? e questo nessuno pu? negarlo. Ora quel che succeder? lo si potr? vedere solo nelle gare e caxxo, solo perch? con la honta ha fatto ottimi tempi e la pole, gi? c'? chi il cangurotto lo acclama campione del mondo! Questo mi sembra esagerato.
          Dimmi qual ? il mezzo penoso con cui ha corso Rossi fin'ora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            penso si riferisse allo scorso anno quando stoner era in Ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Dai su state buoni and enjoy this video....fino al minuto 1:34

[YOUTUBE]sfPM77TsGaA&feature=related[/YOUTUBE]
              Facciamo la gara a moto invertite che c divertiamo!
              Si potrebbe scommettere solo sul numero di giri necessari a Stoner per doppiarlo, nn certo sul vincitore
              Altro che fenomeno, altro che guidare sopra i problemi
              Quando ripenso a tutte le boiate sentite mi scompiscio
              A furia di sentirselo dire forse credeva veramente d'essere piu' forte degli altri; ? una moto, bisogna solo guidarla
              E allora guida
              Dai che dopo un anno trascorso nelle retrovie sar? pronto per la serie B
              Last edited by MaXX; 20-03-11, 15:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Quand'era in Ducati, obviously

Comment

• Font Size
                  pensa che ? scappato pure sua maest? fast freddie...probabilmente il pilota pi? forte degli ultimi 30 anni.....allora diciamo che ? una mezza caccola pure lui?......cosa c'entra sta cosa che ? scappato?...beati voi che siete sempre stati bravi a dominare le vostre ansie, paure, depressioni, siete forti...c'? solo da imparare da voi integralisti puristi ricchi di una forza interiore immane......ripeto spencer era una merda perch? se dici che lo ? stoner il paragone ? lo stesso...ma per favore....

Comment

• Font Size
                    Yamaha all'inizio era una delle moto + scarse e nel 2007, 2 volte motore piantato e problema con le gomme che a met? gara si spappolavano, li si lagnava e mi pare anche ovvio ma non si ? di certo tirato indietro, ha lottato lo stesso fino alla fine infatti il mondiale non l'ha vinto.

pensa che ? scappato pure sua maest? fast freddie...probabilmente il pilota pi? forte degli ultimi 30 anni.....allora diciamo che ? una mezza caccola pure lui?......cosa c'entra sta cosa che ? scappato?...beati voi che siete sempre stati bravi a dominare le vostre ansie, paure, depressioni, siete forti...c'? solo da imparare da voi integralisti puristi ricchi di una forza interiore immane......ripeto spencer era una merda perch? se dici che lo ? stoner il paragone ? lo stesso...ma per favore....
                    Buooooni, non mettemi in mano parole che non ho scritto. Io NON ho detto che il cangurotto ? una merda, ma solo che ha dimostrato di non avere le palle di Rossi e non mi sembra di aver detto niente di alieno o di non dimostrabile.

Parliamoci chiaro, lo sapete bene che stoner ha buttato via una marea di punti, la moto non va all'anteriore? Ok, caz.zo, visto che in retilineo non la prende nessuno, in curva controllati, fai meno, cos? non sarebbe caduto tutte lo volte che ? caduto, avrebbe preso molti + punti arrivando a podio e sicuramente avrebbe avuto anche meno da lamentarsi (sia lui che ducati e tifosi) mentre cercava una soluzione a sta moto di merda!

Per questo uno (almeno io) pensa che non ? la moto il problema ma lui che andava male, tutto qu?.

Comment

• Font Size
                      Yamaha all'inizio era una delle moto + scarse e nel 2007, 2 volte motore piantato e problema con le gomme che a met? gara si spappolavano, li si lagnava e mi pare anche ovvio ma non si ? di certo tirato indietro, ha lottato lo stesso fino alla fine infatti il mondiale non l'ha vinto.

Buooooni, non mettemi in mano parole che non ho scritto. Io NON ho detto che il cangurotto ? una merda, ma solo che ha dimostrato di non avere le palle di Rossi e non mi sembra di aver detto niente di alieno o di non dimostrabile.

Parliamoci chiaro, lo sapete bene che stoner ha buttato via una marea di punti, la moto non va all'anteriore? Ok, caz.zo, visto che in retilineo non la prende nessuno, in curva controllati, fai meno, cos? non sarebbe caduto tutte lo volte che ? caduto, avrebbe preso molti + punti arrivando a podio e sicuramente avrebbe avuto anche meno da lamentarsi (sia lui che ducati e tifosi) mentre cercava una soluzione a sta moto di merda!

Per questo uno (almeno io) pensa che non ? la moto il problema ma lui che andava male, tutto qu?.

non parliamo di gomme che saltan fuori altarini di ogni genere...
                      troppo misteriosi certi eventi...

Comment

• Font Size
                        ...beati voi che siete sempre stati bravi a dominare le vostre ansie, paure, depressioni, siete forti...c'? solo da imparare da voi integralisti puristi ricchi di una forza interiore immane......
                        Io sono l'ultimo a poter insegnare, io neanche c'ho la pat. A per paura che in moto m'ammazzo, ma avendo corso spesso con i go kart ho imparato una cosa, avere le palle in qualifica non vuol dire averle uguali in gara.

In qualifica vado forte, mi piazzo bene, poi quando sto in gara lo stress cambia e per paura di fare cazzate o farmi male arrivo sempre fra gli ultimi. La differenza fra essere un vincente o essere uno qualunque secondo me sta in questo, riuscire a controllare (o essere al limite dell'incoscenza) le proprie emozioni durante una gara, cosa che fino oggi ha dimostrato di saper fare bene rossi e non stoner.

Magari ora con una moto migliore dimostrer? a tutti che ? un campione, ma nessuno pu? gi? cantare vittoria (vedi titolo topic) perch? in honda va forte, di pole e tempi bassi ne ha fatti tanti anche con la ducati....
                        Last edited by ANDROID73; 20-03-11, 17:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          puoi anche non far la fatica di aspettarlo ... tanto ? gi? arrivato a vincere 23 gare ed 1 titolo ... tutte ovviamente senza bagarre

Si si (a roma si dice); Stai a cxxxxx dritto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Si si (a roma si dice); Stai a cxxxxx dritto!!!!

magara!!!!

Comment

• Font Size

Una x esempio era la yamaha lasciata da Biaggi.... un fulmine di guerra!

Comment

• Font Size
                                magara!!!!
                                Se st? sera non arriva primo (o se allunga per tera) me faccio una pipxxxx !!!!

Poi vengo sul forum a prendervi a "toppate"... ve faccio cambi? forum!!! ahahahaha

Ho letto delle xxxxxxxx cos? vergognose e deliranti in questi giorni che me lo avete mandato in cappella, piuttosto tifo anche lorenzo ....:api:

p.s lasciatemi perdere questa sera, che st? inkazzato come una bestia!!!!
                                Last edited by Rexxx; 20-03-11, 18:00.

Comment

X
                                Working...
                                X