Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Stoner bastano 3 giri
Collapse
X
-
ho capito va, manco a parlare tanto qua i pro rossi sono talmente estremisti che se glie lo chiedesse "il dottore" si farebbero pure trombare la donna...
buon divertimento a tutti
Comment
-
Originally posted by jack View Postuna persona che ha problemi......stessa cosa la fece spencer, talvolta il carattere non ? forte come il polso ma non mi sembra il caso di chiamarlo merdaccia
No certo, infatti io sono contro parole troppo forti contro i piloti, alla fine ? tutta gente che con un 848 originale in pista umilierebbe a tutti quelli che scrivono sui forum....
Per? stoner non ? il pilota del secolo addirittura da rimpiangere, casomai se c'? un pilota del secolo e i fatti mi "cosano" ? Rossi.....
Quindi non scadiamo nel grottesto e rimettimo ordine alle cose...stoner anche se ? australiano, non ? Bayliss
(fermo restando che pure bayliss nella MotoGP con quella moto "ben sviluppata", ha fatto la comparsa),
quindi cari colleghi di marchio state buoni e smettetevela di chiamarlo ladro o lamentino, che non vi si pu? leggere,
la sportivit? ? una cosa che non si compra dal concessionario con la moto....Last edited by Rexxx; 19-03-11, 10:44.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postho capito va, manco a parlare tanto qua i pro rossi sono talmente estremisti che se glie lo chiedesse "il dottore" si farebbero pure trombare la donna...
buon divertimento a tutti
Non pensare che tutti siano disposti a cedere le proprie cose, con la facilit? che hai in mente, si scatenerebbero anche qui mal di pancia e non meglio specificati malesseri generali......Last edited by Rexxx; 19-03-11, 10:33.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postne riparliamo dopo la prima caduta di Stoner...
"non lo so, la moto andava bene, non capisco, adesso dobbiamo controllare, io ero tranquillo, mia moglie pure....."
Guarda ? da prima che ci penso ma non lo volevo scrivere.....
perch? da motociclista la caduta non la auguro a nessuno....(a parte Jorghe)
Scherzo! anche il mantquilla deve restare in sella a prendere le sverniciate da Spies Simoncelli, Dovizioso e HaydenLast edited by Rexxx; 19-03-11, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNo certo, infatti io sono contro parole troppo forti contro i piloti, alla fine ? tutta gente che con un 848 originale in pista umilierebbe a tutti quelli che scrivono su DDG....
Per? stoner non ? il pilota del secolo addirittura da rimpiangere, casomai se c'? un pilota del secolo e i fatti mi "cosano" ? Rossi.....
Quindi non scadiamo nel grottesto e rimettimo ordine alle cose...stoner anche se ? australiano, non ? Bayliss
(fermo restando che pure bayliss nella MotoGP con quella moto "ben sviluppata", ha fatto la comparsa),
quindi cari colleghi di marchio state buoni e smettetevela di chiamarlo ladro o lamentino, che non vi si pu? leggere,
la sportivit? ? una cosa che non si compra dal concessionario con la moto....
in motoGp Bayliss ha fatto la "scomparsa" ..... con tutto il rispetto per Troy.
Il Pilota del secolo ? senz'altro Rossi, i fatti gli danno ragione io non ho mai detto che non se lo merita. Stiamo parlando di adesso di Stoner.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Posteh si, ? vero...e chi ? allora che dalla disperazione che non sapeva nemmeno come gare a girare con le gomme morbide ha cambiato pure il mono?
anche te sei di quelli con le lastre di ferro battuto sugli occhi?
sei un rossista?
l' anno scorso stoner cadeva e lamentava problemi, e tutti puntualmente esordivano tipo te o tipo che si inventa i problemi, c' ha altro che delle scuse ecc...quest' anno rossi arriva, lamenta gli stessi problemi e tutti hanno fatto la faccia di chi vede trasformare la merda in oro liquido...daicazzo...
poi, "l' uomo resta una merdaccia" ok...lamentino ? un ladro migliore tra te e l' altro (sicuramente rossista) che inveisce su capirossi potreste aprire uno show di cabaret spazzatura su una rete locale...
si sta oltrepassando il ridicolo -.-''
SEI PAZZO???IO ROSSISTA????LA RITENGO UNA VERA E PROPIA OFFESA!!!PRETENDO LE SCUSE!!!!TIFO BIAGGI DA 15 ANNI!!!!!
Comunque dai....capirossi ? sulla soglia del ridicolo perch? ? palese che corre solo per soldi e non per la passione dei motori!!!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postparagonare Bayliss a Stoner adesso mi sembra troppo assurdo....
in motoGp Bayliss ha fatto la "scomparsa" ..... con tutto il rispetto per Troy.
Il Pilota del secolo ? senz'altro Rossi, i fatti gli danno ragione io non ho mai detto che non se lo merita. Stiamo parlando di adesso di Stoner.
Guarda senza pregiudizi...... guardare il video e aspettare il minuto 1:29
[YOUTUBE]7P_IudZseLA&NR=1&feature=fvwp[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSEI PAZZO???IO ROSSISTA????LA RITENGO UNA VERA E PROPIA OFFESA!!!PRETENDO LE SCUSE!!!!TIFO BIAGGI DA 15 ANNI!!!!!
Comunque dai....capirossi ? sulla soglia del ridicolo perch? ? palese che corre solo per soldi e non per la passione dei motori!!!!
Dai su state buoni and enjoy this video....fino al minuto 1:34
[YOUTUBE]sfPM77TsGaA&feature=related[/YOUTUBE]Last edited by Rexxx; 19-03-11, 11:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mamma mia non oso immaginare cosa cavolo si scatena su sto forum domani, se vince rossi, ma soprattutto se vince stoner e rossi va a donne di facili costumi (putt*ne)
Sar? in prima fila a godermi lo spettacolo....
:divano:
Comment
X
Comment