Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Vs 848Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848 Vs 848Evo

848 Dark - 10900 euro Km0
    848 Evo rossa - 13100 euro nuova

Voi quale prendereste e perch?...?

• Font Size
    nessuna delle due!! a fine anno presentano la nuova SBK e faranno anche la piccolina nuova.
    ma se proprio devi, perch? sei senza moto, prenderei la 848 dark se la devo tenere un anno, prenderei la evo se la devi tenere 2-3 anni

Comment

• Font Size
      Se la prendo rimarr? in garage per un bel p? di anni...Della nuova mi frega zero, prestazionalmente sar? inutile su strada, esteticamente, visti il design degli ultimi modelli Ducati passo volentieri

Comment

• Font Size
        allora dico EVO rossa

Comment

• Font Size
          confronta le differenze......e vedi se sti 2200 ci sono.....

la evo cosa ha in pi?....oltre a qualche cv e qualche kg in meno?

Comment

• Font Size
            cerca una 1098/1198 base usata

Comment

• Font Size
              Un mio amico di uscite ha la 848evo rossa con scarichi termi ed eprom ducati perf presa appena uscita....canta veramente bene e prende giri molto molto velocemennte....alla prima uscita ci faccio un giro e ti so dire di pi?.....facilmente questo fine settimana sperando nel bel tempo.

Come dice bosco.....se guardi sul lato prestazioni/euri.....un 1098 sarebbe la scelta pi? azzeccata, per? la evo ? un p? come una S diciamo cos?
              Last edited by BoosterLiquid; 17-03-11, 22:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                confronta le differenze......e vedi se sti 2200 ci sono.....

la evo cosa ha in pi?....oltre a qualche cv e qualche kg in meno?
                Ha un motore pi? tirato, condotti rivisti, camme diverse, RC pi? alto, fasatura pi? lunga, pinze monoblocco M4, e un ammortizzatore di sterzo...

Originally posted by bosco_RR View Post
                cerca una 1098/1198 base usata
                Enrico ho cercato, ma se vuoi una cosa messa bene vanno via 10-12000euro, e mi ritrovo poi comunque una moto usata, di 20cv in pi? francamente non so che farmene non andandoci in pista

Originally posted by BoosterLiquid View Post
                Un mio amico di uscite ha la 848evo rossa con scarichi termi ed eprom ducati perf presa appena uscita....canta veramente bene e prende giri molto molto velocemennte....alla prima uscita ci faccio un giro e ti so dire di pi?.....facilmente questo fine settimana sperando nel bel tempo.

Come dice bosco.....se guardi sul lato prestazioni/euri.....un 1098 sarebbe la scelta pi? azzeccata, per? la evo ? un p? come una S diciamo cos?
                Mi faresti un gradito favore

Ps: per la cronaca, ho interpellato Perlini, a detta sua la Evo ? pensata pi? per la pista ma ? comunque una moto valida...Ne ha preparate gi? qualcuna, e st? facendo esperienza su quale sia lo scarico che rende di pi?, al momento Termignoni, identico a quello della 1098, Zard e Leovince

Comment

• Font Size
                  sinceramente allora prendi la 848 e cerca di spendere il MENO possibile

anche e sopratutto qualche usata se c ? (se trovi qualche esemplare con meno di 10000km lo sai anche te ant?,? nuova )

tagliadala da perlini
                  mettila appunto le sue sosp da lanci e sei A POSTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sinceramente allora prendi la 848 e cerca di spendere il MENO possibile

anche e sopratutto qualche usata se c ? (se trovi qualche esemplare con meno di 10000km lo sai anche te ant?,? nuova )

tagliadala da perlini
                    mettila appunto le sue sosp da lanci e sei A POSTO
                    Hai centrato l'obiettivo Pensavo di prendere la Evo dark, risparmio altri 750euro, che potrei spendere per sistemare le sospensioni di serie
                    E' pi? forte di me, proprio non ci riesco a prendere una moto usata

Comment

• Font Size
                      Se puoi, Evo ROSSA tutta la vita...

Comment

• Font Size
                        io prenderei la normale, con quello che risparmi gli metti scarico e una gurdata alle sospensioni!
                        P.s. se il prossimo anno esce la nuova sbk, la nuova erede della 848 uscira' almeno dopo un altro anno, di solito hanno sempre fatto cosi, quindi per almeno 2 anni non esistera' la nuova moto!

Comment

• Font Size
                          se te la devi tenere un p? di anni come hai detto, prendi un moto nuova e usala fino a che non muore.
                          prendi la 848 evo rossa

Comment

• Font Size
                            La Evo ha un motore pi? "tirato", sembra una R con gli ovvi distinguo poi ero orientato alla Dark Stealth, 700euro in meno potrebbe essere un gruzzoletto da spendere per le sospensioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              La Evo ha un motore pi? "tirato", sembra una R con gli ovvi distinguo poi ero orientato alla Dark Stealth, 700euro in meno potrebbe essere un gruzzoletto da spendere per le sospensioni
                              ma la dark ? sempre EVO?

Comment

X
                              Working...
                              X