Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuna delle due!! a fine anno presentano la nuova SBK e faranno anche la piccolina nuova.
ma se proprio devi, perch? sei senza moto, prenderei la 848 dark se la devo tenere un anno, prenderei la evo se la devi tenere 2-3 anni
Se la prendo rimarr? in garage per un bel p? di anni...Della nuova mi frega zero, prestazionalmente sar? inutile su strada, esteticamente, visti il design degli ultimi modelli Ducati passo volentieri
Un mio amico di uscite ha la 848evo rossa con scarichi termi ed eprom ducati perf presa appena uscita....canta veramente bene e prende giri molto molto velocemennte....alla prima uscita ci faccio un giro e ti so dire di pi?.....facilmente questo fine settimana sperando nel bel tempo.
Come dice bosco.....se guardi sul lato prestazioni/euri.....un 1098 sarebbe la scelta pi? azzeccata, per? la evo ? un p? come una S diciamo cos?
Enrico ho cercato, ma se vuoi una cosa messa bene vanno via 10-12000euro, e mi ritrovo poi comunque una moto usata, di 20cv in pi? francamente non so che farmene non andandoci in pista
Un mio amico di uscite ha la 848evo rossa con scarichi termi ed eprom ducati perf presa appena uscita....canta veramente bene e prende giri molto molto velocemennte....alla prima uscita ci faccio un giro e ti so dire di pi?.....facilmente questo fine settimana sperando nel bel tempo.
Come dice bosco.....se guardi sul lato prestazioni/euri.....un 1098 sarebbe la scelta pi? azzeccata, per? la evo ? un p? come una S diciamo cos?
Mi faresti un gradito favore
Ps: per la cronaca, ho interpellato Perlini, a detta sua la Evo ? pensata pi? per la pista ma ? comunque una moto valida...Ne ha preparate gi? qualcuna, e st? facendo esperienza su quale sia lo scarico che rende di pi?, al momento Termignoni, identico a quello della 1098, Zard e Leovince
sinceramente allora prendi la 848 e cerca di spendere il MENO possibile
anche e sopratutto qualche usata se c ? (se trovi qualche esemplare con meno di 10000km lo sai anche te ant?,? nuova )
tagliadala da perlini
mettila appunto le sue sosp da lanci e sei A POSTO
Hai centrato l'obiettivo Pensavo di prendere la Evo dark, risparmio altri 750euro, che potrei spendere per sistemare le sospensioni di serie
E' pi? forte di me, proprio non ci riesco a prendere una moto usata
io prenderei la normale, con quello che risparmi gli metti scarico e una gurdata alle sospensioni!
P.s. se il prossimo anno esce la nuova sbk, la nuova erede della 848 uscira' almeno dopo un altro anno, di solito hanno sempre fatto cosi, quindi per almeno 2 anni non esistera' la nuova moto!
La Evo ha un motore pi? "tirato", sembra una R con gli ovvi distinguo poi ero orientato alla Dark Stealth, 700euro in meno potrebbe essere un gruzzoletto da spendere per le sospensioni
La Evo ha un motore pi? "tirato", sembra una R con gli ovvi distinguo poi ero orientato alla Dark Stealth, 700euro in meno potrebbe essere un gruzzoletto da spendere per le sospensioni
Comment