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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce l'ha avuta un mio amico per un paio di anni, lo vedo spesso, se mi dici cosa ti serve m'informo. Mi ricordo che i terminali erano gli stessi della 916, anche il collettore, la moto era praticamente uguale alla sua sorella standard, rigorosamente monoposto, parafango anteriore in carbonio e forse qualcosa di piu al motore.
Ce l'ha avuta un mio amico per un paio di anni, lo vedo spesso, se mi dici cosa ti serve m'informo. Mi ricordo che i terminali erano gli stessi della 916, anche il collettore, la moto era praticamente uguale alla sua sorella standard, rigorosamente monoposto, parafango anteriore in carbonio e forse qualcosa di piu al motore.
l'ho avuta anch'io e ti st? dando ragone!!!!!!!!!!il diametro era 45mm.Solo nelle ultime serie,(97/98)i collettori erano 45,e c'era il passaggio a 50 dal body.
Ma in finale quale era la differenza? Perche mi ricordo che costava un pozzo di soldi all'epoca, il mio amico la prese usata per 19 milioni nel 1999 ma non capi cosa stava comprando, se ne rese conto quando la cambio' per una 996 e il concessionario la valuto' 21 milioni!!!
la mia la pagai 19 milioni nel 2001 ed era un '98,venduta nel 2003 per 10870€.Il motore era diverso in sostanza,e dichiaravano 127 cv anzich? 113.Bielle in titanio,doppi iniettori se non ricordo male,e la cilindrata era prima 916 poi divent? 996cc.Le ultimissime erano 916 sps e avevano il motore 996 che poi and? nella serie sucessiva.mono ohlins,ammo di sterzo ohlins,parafango anteriore in carbonio e i cerchi a 3 razze con la scritta O.Z. Racing in rilievo su quello posteriore.monoposto,o raramente omologata biposto come quella che avevo io.per? veniva reso anche la coda monoposto.
Quella del mio amico era una primissima SP, forcella Showa, mono Sachs, amm. sterzo Ohlins, monoposto, motore 916cc, dischi flottanti in ghisa, cerchi con scritta in rilievo ma non mi sembra che erano OZ, forse piu Ducati Performance e non mi sembra altro, di fatto era una standard se non fosse stato per una targhetta sul telaio e perche spingeva di piu. Le 916 ma 996cc erano gia le prime SPS e arriva il doppio iniettore, Ducati ha sempre amato confondere con le sigle, 996 sps = 998cc testastretta, 998r = 999cc pistoni 104mm, 1098r = 1198cc. che caos!
Quella del mio amico era una primissima SP, forcella Showa, mono Sachs, amm. sterzo Ohlins, monoposto, motore 916cc, dischi flottanti in ghisa, cerchi con scritta in rilievo ma non mi sembra che erano OZ, forse piu Ducati Performance e non mi sembra altro, di fatto era una standard se non fosse stato per una targhetta sul telaio e perche spingeva di piu. Le 916 ma 996cc erano gia le prime SPS e arriva il doppio iniettore, Ducati ha sempre amato confondere con le sigle, 996 sps = 998cc testastretta, 998r = 999cc pistoni 104mm, 1098r = 1198cc. che caos!
Ti sbagli, il 996sps era ancora testalarga.
Il primo testastretta in assoluto ? stato il 996r.
Ti sbagli, il 996sps era ancora testalarga.
Il primo testastretta in assoluto ? stato il 996r.
Yes, ho fatto un po' di confusione, l'avevo detto che Ducati gli piace confondere le idee con le scritte, 996r = 998cc motore passato l'anno dopo alla 998s e alle versioni 998 Infostrada e Ben Bostrom.
Ps. pero non lo chiamare testalarga, mi sembra un brutto soprannome, casomai desmoquattro
Yes, ho fatto un po' di confusione, l'avevo detto che Ducati gli piace confondere le idee con le scritte, 996r = 998cc motore passato l'anno dopo alla 998s e alle versioni 998 Infostrada e Ben Bostrom.
Ps. pero non lo chiamare testalarga, mi sembra un brutto soprannome, casomai desmoquattro
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