Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come lavare accuratamente???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come lavare accuratamente???

chiedo a voi che dalle foto pubblicate fate paura......
    come lavate le vostre moto??canna dell'acqua?idropulitrice?secchio e spugna?e quali prodotti usate in particolare????mi servono consigli visto che con certi sgrassatori ho macchiato l'alluminio....e non in una sola moto.....AVANTI COI CONSIGLI......e nel cerchio posteriore del ducatone...pulendolo con la benz......aiaiaaiiaiii ho levato leggermente la vernice.....

• Font Size
    Originally posted by desmobriz View Post
    chiedo a voi che dalle foto pubblicate fate paura......
    come lavate le vostre moto??canna dell'acqua?idropulitrice?secchio e spugna?e quali prodotti usate in particolare????mi servono consigli visto che con certi sgrassatori ho macchiato l'alluminio....e non in una sola moto.....AVANTI COI CONSIGLI......e nel cerchio posteriore del ducatone...pulendolo con la benz......aiaiaaiiaiii ho levato leggermente la vernice.....

io uso straccio + petrolio bianco per tutte le parti di metallo
    per le carene se si sporcano tanto le lavo spugna e sapone...
    niente idropulitrice

Comment

• Font Size
      Io non disdegno i rulli...

Comment

• Font Size
        hahhahahah....io ci ho provato col majesti 250 ma il rullo orizzontale se lo ? alzato fino sopra e il resto immaginalo...hahhaaa

Comment

• Font Size
          io pennelle e sgrassatore a sprizzo per ogni cosa eslusa la catena (che pulisco con petrolio bianco).

Poi sciagno con spugna imbevuta di acqua.....soffio col compressore e finisco con pelle di daino o di culo di maoni (ottima quest'ultima anche se un p? maleodorante...si trova su ebay a 10€/cad)

Comment

• Font Size
            per tutto tranne le carene...WD40 o Nafta (poi in realt? il wd40 ? al 70% nafta quindi..) non c'? niente di meglio! Prendi un panno in microfibra e ci spruzzi il wd40 sopra...toglie via tutto senza sforzo, compreso il grasso della catena! Poi ci passi un panno in microfibra asciutto per asciugare.

Per le carene...Io personalmente vado di panni Wizzy quelli gi? imbevuti...li passo sulle carene e poi asciugo/lucido col microfibra asciutto. Nelle zone dove si ammucchiano moscerini, o sul bordo d'attacco delle fiancate...indovinate un p?? WD40

Comment

• Font Size
              ah grazie ice...comunque ? crepato anche a m? un piedino forcella holins e mi hanno cambiato in garanzia l'intera forca.......fatti sentire e lo cambiano e in pi? ? un ricambio di solito che hanno a magazzino...quindi fanno in fretta.....

Comment

• Font Size
                io la lecco tutta invece....

Comment

• Font Size
                  ah grazie ice...comunque ? crepato anche a m? un piedino forcella holins e mi hanno cambiato in garanzia l'intera forca.......fatti sentire e lo cambiano e in pi? ? un ricambio di solito che hanno a magazzino...quindi fanno in fretta.....
                  non ? la forca della Ohlins Ducati per? quella...devo rispondere direttamente a Ohlins, speriamo i tempi non siano biblici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io la lecco tutta invece....
                    Quando vuoi ti porto anche la mia

Comment

• Font Size
                      Io non sono un maniaco della moto pulita....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Quando vuoi ti porto anche la mia

basta che ? piena di moscerini sul plexy cos? mi scrocco una cena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          basta che ? piena di moscerini sul plexy cos? mi scrocco una cena
                          ahahahahahahahaahahahaahhahahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                            :keba::colaz::grill::magna::wurstel::birrapop:

Comment

• Font Size
                              hahhahahah....io ci ho provato col majesti 250 ma il rullo orizzontale se lo ? alzato fino sopra e il resto immaginalo...hahhaaa
                              Io stavo scherzando... Ma qualcosa mi diceva che qualcuno sicuramente ci aveva gi? provato...

Comment

X
                              Working...
                              X