Rossi lupacchiotto non vuole le appendici aereodinamiche (orrende) sulla carena della sua D16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non le vuole...le ali...
Collapse
X
-
credo possa inventarsele tutte ma x renderla quantomeno guardabile bisogna rifarla del tutto
cmq
fonti autorevoli mi hanno detto che la forcella ducati x la met? stagione del 2011 ed attualmente in sviluppo nel r&d ohlins date le specifiche un po "particolari" sar? molto simile a questa
Last edited by Cooper; 14-03-11, 17:27.
-
Ehehe...poi quando la moto non star? gi? neanke a pagarla...allora o le rimetter? o magari, come si faceva nei Ciao, piomber? le forcelle!!Last edited by DodoZX10_R; 14-03-11, 17:34.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Cooper View Postcredo possa inventarsele tutte ma x renderla quantomeno guardabile bisogna rifarla del tutto
cmq
fonti autorevoli mi hanno detto che la forcella ducati x la met? stagione del 2011 ed attualmente in sviluppo nel r&d ohlins date le specifiche un po "particolari" sar? molto simile a questa
Ma daiii... FORZA VALE!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostRossi lupacchiotto non vuole le appendici aereodinamiche (orrende) sulla carena della sua D16
non ? solo questione di ali...son proprio due carene diverse. Quella con le ali ? una balena (aerodinamica?!?) che non si pu? vedere
questa in foto a me piace
Comment
X
Comment