Sicuramente e' presto per parlarne, ma c'e gi? chi ci sta pensando.
Ho un'appartamento che ho (avevo) affittato alla Toyota Thailand che lo dava per i dirigenti giapponesi che facevano le lunghe soste di lavoro in Tailandia, di solito 6 mesi.
Quasi il 50% di questi dirigenti sparsi per l'Asia, hanno fatto ritorno nelle loro citt?', ma quello che bisogna considerare, e' l'impatto economico che questo terribile evento in breve tempo potra generare.
Parlando con questo alto dirigente della Toyota mi e' sembrato chiaro che molte case che oggi spendono milioni & milioni nel settore corse sia motociclistico che automobilistico, dovranno per forza di cose, riconsiderare questi budget, colpa anche una situazione economica molto difficile che il Giappone stava passando prima del terremoto, con il richiamo dei loro crediti all'estero.
Secondo il suo avviso, nel giro di qualche mese, si annunceranno molti tagli in questo senso per convertire quanto pi?' cash si pu?' sulla ricostruzione e aiuti finanziari ai singoli.
la presenza Jappo in moto GP e SBK e' cosi massiccia che non credo si arrivi al ritiro, ma ad un taglio sui budget di costruzione e sviluppo credo sara certa.
Insomma rischiamo di vedere per i prossimi 3/4 anni una MotoGP piu' povera con beneficio per le aziende fuori dal sol levante.
Vediamo che succede...
Ho un'appartamento che ho (avevo) affittato alla Toyota Thailand che lo dava per i dirigenti giapponesi che facevano le lunghe soste di lavoro in Tailandia, di solito 6 mesi.
Quasi il 50% di questi dirigenti sparsi per l'Asia, hanno fatto ritorno nelle loro citt?', ma quello che bisogna considerare, e' l'impatto economico che questo terribile evento in breve tempo potra generare.
Parlando con questo alto dirigente della Toyota mi e' sembrato chiaro che molte case che oggi spendono milioni & milioni nel settore corse sia motociclistico che automobilistico, dovranno per forza di cose, riconsiderare questi budget, colpa anche una situazione economica molto difficile che il Giappone stava passando prima del terremoto, con il richiamo dei loro crediti all'estero.
Secondo il suo avviso, nel giro di qualche mese, si annunceranno molti tagli in questo senso per convertire quanto pi?' cash si pu?' sulla ricostruzione e aiuti finanziari ai singoli.
la presenza Jappo in moto GP e SBK e' cosi massiccia che non credo si arrivi al ritiro, ma ad un taglio sui budget di costruzione e sviluppo credo sara certa.
Insomma rischiamo di vedere per i prossimi 3/4 anni una MotoGP piu' povera con beneficio per le aziende fuori dal sol levante.
Vediamo che succede...
Comment