Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
200 miglia di daytona
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si si
gran vittoria...
Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a “tavolino” per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l’eletto per attraversare la “Gatorade Victory Lane” con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell’esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell’AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella “gara sprint” finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.
Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all’ultimo giro in pieno “banking” Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. “Virtuale”, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l’ordine d’arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.
Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un “finale thrilling” a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.
ah
avete battuto le 600 con 248 cc in pi?
la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno
sissi...gran vittoria...
arm?
sukkia forte!!!Last edited by giuseppe_d; 14-03-11, 14:47.
Comment
-
giuse', coca cola, fanta, sprite, un valium....dimme, che v?i?
ce sarebbero potute sta' pure 721 bandiere de tutti i colori che te pare fatto sta che uno ha vinto e tanti hanno beccato.....sui 248 cc deppiu' e' inutile rammentatte che fino a stamattina hai sempre sostenuto che na seicento 4cilindri va forte come na mille bicilindrica.....abbozza, rimettete seduto, infilate l'occhiali e continua a guard? er firm
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi si
gran vittoria...
Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a ?tavolino? per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l?eletto per attraversare la ?Gatorade Victory Lane? con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell?esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell?AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella ?gara sprint? finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.
Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all?ultimo giro in pieno ?banking? Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. ?Virtuale?, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l?ordine d?arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.
Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un ?finale thrilling? a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.
ah
avete battuto le 600 con 248 cc in pi?
la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno
sissi...gran vittoria...
arm?
sukkia forte!!!
bwhahahahaha
grande vittoria
grande Giuseppe
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsi si
gran vittoria...
Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a ?tavolino? per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l?eletto per attraversare la ?Gatorade Victory Lane? con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell?esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell?AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella ?gara sprint? finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.
Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all?ultimo giro in pieno ?banking? Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. ?Virtuale?, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l?ordine d?arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.
Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un ?finale thrilling? a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.
ah
avete battuto le 600 con 248 cc in pi?
la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno
sissi...gran vittoria...
arm?
sukkia forte!!!
Comment
-
io l ho seguita minuto per minuto..
questa gara ? stata un casino unico....
cmq complimenti a ducati e a Di salvo!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postio l ho seguita minuto per minuto..
questa gara ? stata un casino unico....
cmq complimenti a ducati e a Di salvo!
Comment
X
Comment