Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200 miglia di daytona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    200 miglia di daytona

    vinta da quella piccola......
    Jason Di Salvo ha conquistato, alla guida di una Ducati 848EVO del Team Latus Motors Racing, un risultato importante e particolarmente significativo, confermando il grande valore di questo progetto anche in pista, piazzandosi al primo posto sul podio della “200 miglia”, la leggendaria gara che si svolge sul circuito di Daytona, negli USA. Una vittoria


    aspettiamo i suzukari, gli yamahisti, i bmwisti, gli hondisti e i kawatappari


    ARANCIA, COCA, POPPECORNEEEE
    Last edited by armaduke; 14-03-11, 13:02.

  • Font Size
    #2
    mi metto comodo eh :birrapop:

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo ? culo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per?, bel colpo!

        chiaramente occorre valutare livello ed impegno dei concorrenti, ma la verit? ? che gli altri presenti hanno perso, e gli assenti...hanno sempre torto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande risultato

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si

            gran vittoria...





            Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a “tavolino” per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l’eletto per attraversare la “Gatorade Victory Lane” con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell’esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell’AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella “gara sprint” finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.

            Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all’ultimo giro in pieno “banking” Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. “Virtuale”, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l’ordine d’arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.

            Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un “finale thrilling” a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.



            ah

            avete battuto le 600 con 248 cc in pi?


            la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno


            sissi...gran vittoria...






            arm?

            sukkia forte!!!
            Last edited by giuseppe_d; 14-03-11, 14:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              giuse', coca cola, fanta, sprite, un valium....dimme, che v?i?

              ce sarebbero potute sta' pure 721 bandiere de tutti i colori che te pare fatto sta che uno ha vinto e tanti hanno beccato.....sui 248 cc deppiu' e' inutile rammentatte che fino a stamattina hai sempre sostenuto che na seicento 4cilindri va forte come na mille bicilindrica.....abbozza, rimettete seduto, infilate l'occhiali e continua a guard? er firm

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che devo abbozz??

                Ormai vincete le classi minori dove non corre pi? nessuno

                Sfigati!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  si si

                  gran vittoria...





                  Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a ?tavolino? per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l?eletto per attraversare la ?Gatorade Victory Lane? con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell?esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell?AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella ?gara sprint? finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.

                  Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all?ultimo giro in pieno ?banking? Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. ?Virtuale?, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l?ordine d?arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.

                  Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un ?finale thrilling? a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.



                  ah

                  avete battuto le 600 con 248 cc in pi?


                  la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno


                  sissi...gran vittoria...






                  arm?

                  sukkia forte!!!

                  bwhahahahaha

                  grande vittoria

                  grande Giuseppe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era prevedibile ... i mangiariso hanno fatto seppuku perch? avevano paura della potenza smisurata della 848

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buonasexa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        si si

                        gran vittoria...





                        Ci sono volute tre interruzioni con bandiera rossa, problemi in materia di pneumatici, una prolungata sosta di quasi 3 ore ed un finale deciso a ?tavolino? per decretare il vincitore della 70? edizione della Daytona 200, la pi? rocambolesca (e controversa) degli ultimi anni. Jason DiSalvo ? l?eletto per attraversare la ?Gatorade Victory Lane? con la Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, fortunato a riprendere il via dopo aver incontrato un problema al pneumatico anteriore pochi istanti prima dell?esposizione della bandiera rossa. Ex-pilota ufficiale Yamaha USA nell?AMA Superbike, con Triumph BE1 nella prima met? del Mondiale Supersport 2010, DiSalvo ? stato abile a respingere gli attacchi di 7 avversari nella ?gara sprint? finale che ha portato la distanza della contesa da 200 a 147 miglia.

                        Un epilogo, come detto, controverso, dovuto alla terza bandiera rossa per il pauroso incidente che ha coinvolto all?ultimo giro in pieno ?banking? Taylor Knapp e Dane Westby, usciti incolumi dal botto ad alta velocit?. In quel momento DiSalvo, per 29 millesimi sul sorprendente Cory West, tagliava il traguardo da vincitore. ?Virtuale?, a dire il vero. Secondo regolamento la classifica proponeva l?ordine d?arrivo al giro precedente, con Josh Herrin decretato per un paio di minuti (e per il secondo anno consecutivo) vincitore della Daytona 200.

                        Una successiva analisi dei commissari, riprendendo la regolamentazione gi? in vigore nella NASCAR, ha assegnato il trionfo a Jason DiSalvo, al momento della bandiera rossa transitato sul traguardo davanti a Cory West (Vesrah Suzuki), Jake Zemke (Yamaha Project 1 Atlanta), JD Beach (Kawasaki Attack Performance) e lo stesso Josh Herrin, con tutti gli altri piloti (tra i queli Knapp e Westby coinvolti nel crash finale) classificati al giro precedente. Un ?finale thrilling? a suggellare una corsa dai molteplici significativi con tematiche di discussione gi? affrontati nel post-gara in Florida.



                        ah

                        avete battuto le 600 con 248 cc in pi?


                        la daytona 200 in Usa ormai non la caga pi? nessuno


                        sissi...gran vittoria...






                        arm?

                        sukkia forte!!!
                        Che figuroneeeeee......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l ho seguita minuto per minuto..

                          questa gara ? stata un casino unico....

                          cmq complimenti a ducati e a Di salvo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            io l ho seguita minuto per minuto..

                            questa gara ? stata un casino unico....

                            cmq complimenti a ducati e a Di salvo!
                            grande Paoli'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              io l ho seguita minuto per minuto..

                              questa gara ? stata un casino unico....

                              cmq complimenti a ducati e a Di salvo!
                              Ovviamente complimenti, ma sinceramente non capisco il regolamento come faccia a mettere degli 850 con dei 600 in gara, a parit? di preparazione.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X