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Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi appena ha iniziato a spingere un p? v? per campi...ma non si diceva che Stoner cadeva perch? non sapeva guidare...
E' tutta tattica...si sta costruendo un perfeto alibi per coprire un eventuale fallimento...e tutti grazie a ci? acclameranno a gran voce "vale non pu? perdere!!! ? colpa della moto che ? una moto di merda!!!"
In sintesi ? la dimostrazione che a fare le moto sono i progettisti...i piloti possono solo saper scegliere il materiale migliore tra quello messo a disposizione dai progettisti
l banda di mediaset ha appena affermato che rossi ha potuto usare anche i settaggi impossibili di casey stoner cosi' da poterne scoprire anche dei benefici non oso pensare cosa uscira' dalla banda da qui a fine campionato
la faziosit? che hanno a volte raggiunge livelli insopportabili...va bene sostenere i piloti italiani e rossi (? e rimane uno dei pi? grandi)...per? bisognerebbe anche essere obiettivi nei commenti e nei giudizi in certe occasioni
Stoner ancora primo...ma non aveva la cagarella e le corna...
Spies sempre tra i primi e sempre davanti al campione del mondo suo compagno di squadra...ma non si dice che i piloti della SBK siano di serie B...
Rossi appena ha iniziato a spingere un p? v? per campi...ma non si diceva che Stoner cadeva perch? non sapeva guidare...
Questo campionato credo entrer? nella storia...
ripeto.... mi sbagliero', nei test ? un conto e in gara sappiamo che ? un altro,ma........ la determinazione che ha questo pilota, non la vedo in altri... forse ? proprio il suo punto forte...
Allora....ragioniamo sui numeri.
Io lascio da parte i marziani del momento...ossia Stoner e Pedrosa. Vanno troppo forte....il primo perch? ? in uno stato psicofisico bestiale, ha trovato una moto facile e non lo ferma nessuno. Il secondo perch? conosce la Honda come le sue tasche e gi? lo scorso anno ci aveva fatto vedere numeri strepitosi quando non si sfracellava.
Io quindi mi baso sul 3? tempo....cosa alla quale dobbiamo puntare nella prima fase della stagione.
Dal 3? tempo non sono distanti le Ducati...con l'ottimo De Puniet e con Hayden.
Rossi ? caduto di nuovo....ma, chi ha seguito i test, sa benissimo che ? stato costantemente pi? veloce sia di Nicky che di De Puniet.....poi ovviamente cadendo....? stato fuori l'ultima mezz'ora quando tutti hanno cercato solo i ltempo. Ed ecco perch? Rossi, nonostante il 13esimo tempo, non ? scoraggiato
Io non la vedo nera.
Ovvio che dovremo accontentarci del terzo posto almeno le prima 5 gare. Poi vedremo.
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:55.681 - - 46
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:55.745 +0.064 +0.064 39 3 Ben Spies Yamaha Factory Racing 1:56.294 +0.549 +0.613 45
4 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:56.433 +0.139 +0.752 70
5 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 1:56.439 +0.006 +0.758 58 6 Randy De Puniet Pramac Racing Team 1:56.445 +0.006 +0.764 67
7 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 1:56.707 +0.262 +1.026 48
8 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:56.716 +0.009 +1.035 57 9 Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:56.726 +0.010 +1.045 68
10 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 1:56.740 +0.014 +1.059 73
11 Hector Barbera Mapfre Aspar Team 1:56.798 +0.058 +1.117 62
12 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:56.931 +0.133 +1.250 63
13 Valentino Rossi Ducati Marlboro Team 1:56.988 +0.057 +1.307 50
14 Loris Capirossi Pramac Racing Team 1:57.345 +0.357 +1.664 62
15 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 1:57.730 +0.385 +2.049 28
16 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 1:57.846 +0.116 +2.165 49
17 Toni Elias LCR Honda MotoGP 1:58.536 +0.690 +2.855 57
Devono lavorare da matti...il problema ? che i test sono veramente pochi, nel momento in cui la moto ? facile non ci sono grossi problemi, ma Rossi e Ducati si trovano nella situazione peggiore, il Ducatone ? da capire questo si s?, ? difficile e Rossi ha avuto ben poco a disposizione per girarci....dovr? farci pratica durante la stagione.
I?d say that today was pretty challenging: the weather conditions were much tougher than yesterday, and I had another crash when I slipped on a white line. Fortunately, I just fell over on the ground ? it was nothing serious. The real problem was that at about an hour and a half from the finish, I started to lose strength in my shoulder, and I just couldn?t push anymore. It?s a shame, because I had just done my best time, and I may have been able to drop it a little more from there. Instead, we didn?t even mount the two soft tyres that we had. I started on a long run, but I stopped because I was losing tenths lap after lap. Let?s say that we?re not as far back as it looks, although we still have a lot of work to do, regarding both the bike and myself, because the shoulder is evidently not yet able to bear two such intense days of testing. Between now and Thursday, I?ll do some light exercise and have it massaged, and then we?ll see.?
Lui dice che non ha girato con le gomme soft , inoltre quando verso la fine ha provato un long run perdeva , decimi giro dopo giro , a causa della spalla che ad un'ora e mezza dalla fine ha iniziato a perdere forza.
siamo passati dalla cacarella alla spalla fallata...
domenica si ride, tutti davanti alla tv con birretta e panozzo (ovviamente con spalla cotta) buahahahaha...
voglio il riquadrino sulla faccia di Meda tutto il tempo!
Ah a chi diceva che la moto e' un cesso ricordo di andare a vedere il distacco tra il tempo di stoner sulla d16 e quello di rossi sulla stessa moto e stessa pista un paio di giorni dopo ai primi test. Forse stoner gli aveva sgonfiato le gomme hahahahahaha
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