Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gianesin....troppo alti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ragazzi diciamocelo... non sono quelli veramente bravi che costano tanto... ma quelli improvvisati!
    conosco meccanici che non ci capiscono una mazza... fanno le cose per "sentito dire"...
    lavori raffazzonati, approssimativi, e sempre con problemi.
    e poi ti presentano un conto che ha i costi/ora di un endocrinologo di fama.
    e' la "base" che crea i listini di mercato, non i top
    a mio parere non sono i vari gpm, perlini, etc.etc. che sono cari, ma quelli dietro l'angolo che se li senti parlare hanno insegnato a kanemoto, ti chiedono gli stessi soldi, e poi fanno delle cagate pazzesche

    Comment


    • Font Size
      #62
      50Euro per fare una mappa vuol dire regalare il lavoro
      a meno che non fai finta di lavorarci e ci metti una mappa gia fatta

      un lavoro decente e ripeto decente si va siu 130/180 euro


      lavoro di fino le cifre sono quelle 400/500

      Comment


      • Font Size
        #63
        bh? GPM ? risaputo che ? costoso, ma ? risaputo che fa dei capolavori...

        io portai la mia da mozzo a mappare una pcIII ho speso 250 e ha solo combinato guai...

        250 e mi sembrano in linae con il mercato...

        la personalizzata dipende da dove vai ed ? tutto opinabile

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mak1989 View Post
          Mi spieghi cosa e' esattamente la fasatura e in cosa consiste?premetto che per ora non voglio aprire il motore,magari anno prossimo...
          Guarda che.....per fare la fasatura non si deve mica aprire il motore, devono essere tolti solo i coperchi laterali cinghie e aperto il tappino ovale sul carter frizione

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vojager View Post
            Guarda che.....per fare la fasatura non si deve mica aprire il motore, devono essere tolti solo i coperchi laterali cinghie e aperto il tappino ovale sul carter frizione
            Ah ok,dopo chiamo gianesin e gli dico di farmi anche la fasatura+ magari una piccola ingrassatina alla carburazione,e vediamo magari saltano fuori altri 5-6 cavallini alla ruota

            Comment

            X
            Working...
            X