Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gianesin....troppo alti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ok...ma quindi...50? son per il SOLO lancio al banco o no?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      mappa preimposta+ lancio! se poi vede ke ti scoreggia da tutte le parti ti kiede se vuoi corregg... dimmi te se trovi uno pi? conveniente cos? cambio meccanico

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by frenda View Post
        mappa preimposta+ lancio! se poi vede ke ti scoreggia da tutte le parti ti kiede se vuoi corregg... dimmi te se trovi uno pi? conveniente cos? cambio meccanico
        Oooh la...questo volevo sapere.

        Boh,c'? per? da tenere presente il discorso "tangente" alla Marelli che faceva arabykola...classica Italianata.

        Per non parlare del fatto che non mappa Marelli,almeno credo,quindi l'autore del topic dovrebbe spendere i soldi per una PC...e allora siamo pi? o meno punto a capo,visto che comunque la centralina ce l'ha gi?.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Oooh la...questo volevo sapere.

          Boh,c'? per? da tenere presente il discorso "tangente" alla Marelli che faceva arabykola...classica Italianata.

          Per non parlare del fatto che non mappa Marelli,almeno credo,quindi l'autore del topic dovrebbe spendere i soldi per una PC...e allora siamo pi? o meno punto a capo,visto che comunque la centralina ce l'ha gi?.
          se poi ogni volta ke faccio una modifica da niente o cambia la temperatura o oltra caga... la tangente si ripropone e il costo dell'aggiuntiva ? bello ke compreso
          L'unica soluzione ? imparare a modificare la marelli altrimenti aggiuntiva tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by frenda View Post
            se poi ogni volta ke faccio una modifica da niente o cambia la temperatura o oltra caga... la tangente si ripropone e il costo dell'aggiuntiva ? bello ke compreso
            L'unica soluzione ? imparare a modificare la marelli altrimenti aggiuntiva tutta la vita
            Eh...c'? da dire pure quello...per? va b?,riguarda un po tutte...oppure si monta anche l'Autotune e via.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mak1989 View Post
              E Cosa piu' importante mi sapresti quantificare circa il guadagno in termini di cv veri?

              Quasi quasi se il costo non e' proibitivo faccio telefonatina....
              Originally posted by mak1989 View Post
              ...per caso mi sai dire eventualmente quanti cv potrei guadagnare facendo una fasatura ad hoc..
              si vede proprio che vuoi avere tanti nuovi puledrini sotto al sedere

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                si vede proprio che vuoi avere tanti nuovi puledrini sotto al sedere
                Ahhh marco sapessi che paranoie mi sto facendo

                son proprio perso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ok...ma quindi...50? son per il SOLO lancio al banco o no?!
                  eh bella domanda,il mio amico ha portato la sua pc3 li da miazzon e gli hanno detto che:

                  "per mappare la moto al banco saranno sui 50?"

                  Ora,non s? come interpreti tu questa frase,a me ? sembrata abbastanza chiara poi boh...vedremo alla resa dei CONTI

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mak1989 View Post
                    eh bella domanda,il mio amico ha portato la sua pc3 li da miazzon e gli hanno detto che:

                    "per mappare la moto al banco saranno sui 50?"

                    Ora,non s? come interpreti tu questa frase,a me ? sembrata abbastanza chiara poi boh...vedremo alla resa dei CONTI
                    Ha gi? chiarito frenda..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ha gi? chiarito frenda..
                      Eh a questo punto non ci resta che vedere come va....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mak1989 View Post
                        Grazie per il parere christian....per caso mi sai dire eventualmente quanti cv potrei guadagnare facendo una fasatura ad hoc e quanto ci vuole a svolgere questa operazione?

                        la fasatura sul ducati ? quasi d'obbligo se vuoi il massimo

                        il guadagno ,come dice giustamente mikiff,dipende da quanto ? fuori ora la tua moto e cosa vuoi ottenere

                        con fasature spinte si cavano anche bei cavalli ma si appuntisce l'erogazione...con fasature + normali si ottiene cmq qualke cv ma soprattutto una linearit? notevole

                        x quanto riguarda il discorso mappa marelli -o modulo aggiuntivo il nn plus ultra ? la pc5 con autotune

                        ti fai caricare una mappa sulla marelli x lo scarico ke monti che abbia gi? anticipi e limitatore spostati...se li vuoi

                        poi la pc5 con l'autolettura ti tiene sempre carburato ad hoc

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma non vado a compromettere l'affidabilit? toccando anticipi e soprattutto limitatore chris?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            x quanto riguarda il discorso mappa marelli -o modulo aggiuntivo il nn plus ultra ? la pc5 con autotune

                            ti fai caricare una mappa sulla marelli x lo scarico ke monti che abbia gi? anticipi e limitatore spostati...se li vuoi

                            poi la pc5 con l'autolettura ti tiene sempre carburato ad hoc
                            Insomma pi? o meno con 7-800? dovrebbe riuscire anche a mappare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma parli di mappare la eprom o una aggiuntiva?



                              I 200 ? sono standard per la sola istallazione di una mappa gi? fatta sulla eprom + 50 ? per la rullata.

                              Perlini per fartela su misura ci mette anche 10 ore di lavoro e ti prende 600 ?.



                              Se invece si parla di PC o similare, la mappa per la tua configurazione te la porti da casa e poi pi? di 200 ? non spendi per qualche ora di affinamenti.

                              quoto mikiff perlini mi ha mappato pwc da zero sul monster s4r e mi ha chiesto 600euro, poi ognuno e' libero di interpretarla come vuole da noi il motto e' piu spendi meno spendi e sinceramente tanto di cappello al lavoro che mi ha fatto maurizio sulla mia moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                Boh io per installare pc3 e fare una rullata "veloce" giusto per correggere due cose ho pagato 140 euro
                                dove l'hai portata a mappare?
                                pure io dovrei dare una "regolata" alla mia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X