Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie desmo... davvero.
stamani ho deciso quale sara' la mia prossima moto
E' BELLISSSSSIMA!!!!
a me piace tantissimo sto genere di preparazione....ieri ho pure trovato a Roma una Cagiva Ala Azzurra 350....che sarebbe un'ottima base di partenza. Ma chiede 1200?...io gli ho proposto 500....vedrem....
Moto di partenza: Cagiva alazzurra 350. Telaio modificato con l'aggiunta di rinforzi e accorciato nella parte passeggero, piastre sterzo in magnesio derivazione bimota, forcelle accorciate, modificate con l'aggiunta di regolazione in compressione, cilindrata portata a 600cc, aumento dei condotti di aspirazione e lucidati, valvole aspirazione aumentate a 41, carburatori con pompa di ripresa da 41, lubrificazione dell'olio modificata forzata e con l'aggiuta di un radiatore, regolazione fase con pulegge sfalsate per avere il massimo dell'aspirazione, compressione aumentata, scarico 2 in 1, sfiato olio con raccoglitore vapori come da regolamento, eliminazione motorino avviamento e pulegge inutilizzate, alleggerimento organi interni, volano alleggerito e lucidato, alternatore racing, gas rapido, impianto elettrico ridotto all'osso, catena, corona e pignone passo 520, pedane arretrate, pastiglie freno in mescola, gomme in mescola...peso portato da 205kg a 148kg, carrozzeria vetroresina e vasca ducati in carbonio, parafango posteriore carbonio, parafango anteriore fatto in casa.
Comment