Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caf? racer di Fazzu :spettacolare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La caf? racer di Fazzu :spettacolare!!

    Che mezzo!





  • Font Size
    #2
    Di Fazzu ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Di Fazzu ?
      Fazzusuperstar...utente del forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Fazzusuperstar...utente del forum
        Ah ok

        Pensavo fosse il nomignolo di qualche pilota vintage

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie desmo... davvero.
          stamani ho deciso quale sara' la mia prossima moto

          E' BELLISSSSSIMA!!!!

          fazzi ti prego ci descrivi un po quest'operina d'arte?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by france67 View Post
            grazie desmo... davvero.
            stamani ho deciso quale sara' la mia prossima moto

            E' BELLISSSSSIMA!!!!
            a me piace tantissimo sto genere di preparazione....ieri ho pure trovato a Roma una Cagiva Ala Azzurra 350....che sarebbe un'ottima base di partenza. Ma chiede 1200?...io gli ho proposto 500....vedrem....

            Comment


            • Font Size
              #7
              che telaio e'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok letto tutto di la

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho un albero motore Ala Azzurra casomai servisse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Moto di partenza: Cagiva alazzurra 350. Telaio modificato con l'aggiunta di rinforzi e accorciato nella parte passeggero, piastre sterzo in magnesio derivazione bimota, forcelle accorciate, modificate con l'aggiunta di regolazione in compressione, cilindrata portata a 600cc, aumento dei condotti di aspirazione e lucidati, valvole aspirazione aumentate a 41, carburatori con pompa di ripresa da 41, lubrificazione dell'olio modificata forzata e con l'aggiuta di un radiatore, regolazione fase con pulegge sfalsate per avere il massimo dell'aspirazione, compressione aumentata, scarico 2 in 1, sfiato olio con raccoglitore vapori come da regolamento, eliminazione motorino avviamento e pulegge inutilizzate, alleggerimento organi interni, volano alleggerito e lucidato, alternatore racing, gas rapido, impianto elettrico ridotto all'osso, catena, corona e pignone passo 520, pedane arretrate, pastiglie freno in mescola, gomme in mescola...peso portato da 205kg a 148kg, carrozzeria vetroresina e vasca ducati in carbonio, parafango posteriore carbonio, parafango anteriore fatto in casa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimenticavo gli alberi a camme ncr.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DAVVERO ARRAPANTE!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella la tabella portanumero anteriore bucherellata :-)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X