Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo e' un cagata solo la parte stunt e' simpatica da vedere x il resto 16 euro buttati
tranquilli
tra qualche minuto vado a prendere la S RR
la fiera di roma ? sulla c.colombo
che voi dovreste dapere essere il mio regno da 24 anni
quindi qualche fortunato dopo aver buttato 16 euro per non vedere nulla...........magari sulla colombo si vede una bellissima S RR pinna carbonio scarico akrapovic farsi dei bei km su na rota
il tutto gratis
quindi qualche fortunato dopo aver buttato 16 euro per non vedere nulla...........magari sulla colombo si vede una bellissima S RR pinna carbonio scarico akrapovic farsi dei bei km su na rota
il tutto gratis
Eh no, i motodays stanno alla Nuova Fiera, RM-Fiumicino... Te dice pure meglio, hai no stradone de svariati km a 3 corsie per nac-naccare e farti vedere dai borelli motorizzati che andranno su 2 ruote in fiera (a fa che? e se te vuoi compr? qualcosa come te la porti? bah)
il tutto gratis
il tutto gratis
me s? che a forza de fattela su n? rota non te sei accorto che l'hanno spostata su la Portuense!
Comment