Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: SBK come la serie B...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    S
    e
    r
    i
    e

b

g
    e
    r
    i
    a
    t
    r
    i
    c
    o

che dici gli 'mpresto il 128??

Comment

• Font Size
      forse non mi sono spiegato...

non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...

passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        forse non mi sono spiegato...

non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...

passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...
        E i motori che devono durare 3 gare non li consideri?

E comunque parliamo di 800 cc castratissimi contro 1000 e 1200 con pochissime limitazioni

io la vedo diversamente

Last edited by giuseppe_d; 10-03-11, 18:38.

Comment

• Font Size
          sar? che durano tre gare, sono castratissimi ed hanno limiti nei consumi... eppure sono pi? potenti... perch? pensi che un motore da gp costi quanto tutta una moto sbk?

Comment

• Font Size
            perch? pensi che un motore da gp costi quanto tutta una moto sbk?

Perch? appunto ? 800, deve durare tre gp e ha limiti nei consumi

metti tutti questi vincoli ad un motore sbk(cilindrata a parte) e vedi che si e no sviluppa 180 cv

Comment

• Font Size
              invece metti i limiti di budget e componentistica alle 800 e vedi se arrivano a 150 cv

p.s. siamo entrambi foggiani...mi sa che nn raggiungeremo mai un accordo

Comment

• Font Size
                invece metti i limiti di budget e componentistica alle 800 e vedi se arrivano a 150 cv

p.s. siamo entrambi foggiani...mi sa che nn raggiungeremo mai un accordo
                Perch? le sbk hanno limiti di budget e componentistica da regolamento?

ma davvero sei di Foggia?

foggia citt??

dove vivi adesso?
                Last edited by giuseppe_d; 11-03-11, 08:11.

Comment

• Font Size
                  air restrictor, freni non in carbonio, necessit? di mantenere alcune dimensioni originali e cosi via

Comment

• Font Size
                    air restrictor, freni non in carbonio, necessit? di mantenere alcune dimensioni originali e cosi via
                    si ma per il motore possono spendere quanto vogliono e cambiarne uno ogni volta che scendono in pista

Comment

X
                    Working...
                    X