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Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...
passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...
non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...
passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...
E i motori che devono durare 3 gare non li consideri?
E comunque parliamo di 800 cc castratissimi contro 1000 e 1200 con pochissime limitazioni
sar? che durano tre gare, sono castratissimi ed hanno limiti nei consumi... eppure sono pi? potenti... perch? pensi che un motore da gp costi quanto tutta una moto sbk?
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