Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: SBK come la serie B...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma infatti....? per questo che nella classe motociclistica dove si vede davvero la capacit? ingegneristica hanno sempre vinto le giapponesi in tempi moderni e ducati una sola volta......dove c'? da creare davvero il nuovo, il vincente, l'alchimia di tecnologia fantasia e genio i giappo sono decisamente superiori....concordo con te
    La fantasia ed il genio Jappo sono l'apoteosi del paradosso...

Ma poi, sbaglio o senza il genio italiano/australiano la Honda, la mastodontica, l'immensa, l'invincibile ha preso miseramente paga?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quella mezza sega di Bayliss ha preso paga per 3 anni in GP, poi ? tornato in SBK a vincere un paio di mondiali...

... e dire che wikipedia ? gratis eh.

ha vinto o non ha vinto? dispiace che ? stato davanti al tuo eroe..e s? che hai pianto molto... ma ha vinto

pigliati i fazzoletti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ha vinto o non ha vinto? dispiace che ? stato davanti al tuo eroe..e s? che hai pianto molto... ma ha vinto

pigliati i fazzoletti
        Una gara l'ha vinta pure Dovizioso e ho detto tutto...

Comment

• Font Size
          Chiss? come mai penso che se il fenomeno corresse su Aprilia in MotoGP invece che su Ducati la penseresti diversamente...

Kmq conosco un sacco di trogloditi NON moto muniti ed un sacco di veri motociclisti con la passione vera che guardano entrambe le classi...

... dire che una classe ? vera e un'altra ? finta ? offensivo...

... dire che il livello ? diverso ? la realt?.

Miki, una volta per tutte capiamoci:

a me di aprilia non me ne frega una minchia...ce l'ho, mi piace come mi piacciono le altre moto e col dualismo Rossi-Biaggi mi ci spenno l'uccello...

Non ho detto che una classe ? vera e l'altra no...ho parlato di "qualit?" del seguito e se vuoi convincermi che i tifosi della motogp e di Rossi in particolare, sono tutti veri appassionati di moto perdi il tuo tempo...sono bastati gli applausi alla caduta di Stoner al mugello...
          A mio avviso, il livello ? diverso, come ? diverso tra F1 e WRC, ma se devo essere sincero, davanti ad un GP mi prende il sonno...se invece guardo 10 minuti di PS al Tour de Corse o al Montecarlo...

Comment

• Font Size
            allora..il pilota ? un lavoro? denigrare il lavoro di un altro ? comunque fuoriluogo e poco intelligente..
            secondo me persa buona occasione per stare zitto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Miki, una volta per tutte capiamoci:

a me di aprilia non me ne frega una minchia...ce l'ho, mi piace come mi piacciono le altre moto e col dualismo Rossi-Biaggi mi ci spenno l'uccello...

Non ho detto che una classe ? vera e l'altra no...ho parlato di "qualit?" del seguito e se vuoi convincermi che i tifosi della motogp e di Rossi in particolare, sono tutti veri appassionati di moto perdi il tuo tempo...sono bastati gli applausi alla caduta di Stoner al mugello...
              A mio avviso, il livello ? diverso, come ? diverso tra F1 e WRC, ma se devo essere sincero, davanti ad un GP mi prende il sonno...se invece guardo 10 minuti di PS al Tour de Corse o al Montecarlo...
              Io che ti convinco?

Bravino a rigirare la frittata...

... non sono io ad aver detto che la vera passione dei veri motociclisti sta da una parte sola, rileggiti...

... e poi infamati come fai con Rossi o peggio visto che ha detto qualcosa di molto meno offensivo.

Last edited by MiKiFF; 10-03-11, 13:05.

Comment

• Font Size
                mi pare che qualcun altro invece fece "splash" nella stessa gara

:giulius:

Comment

• Font Size
                  La fantasia ed il genio Jappo sono l'apoteosi del paradosso...

Ma poi, sbaglio o senza il genio italiano/australiano la Honda, la mastodontica, l'immensa, l'invincibile ha preso miseramente paga?

ma ti devo ricordare proprio tutti i piloti??....non credo sia il caso.....e mi pare che tutti abbiano vinto negli anni con yamaha, honda, suzuki....c'? riuscito pure haiden coll'honda......pensa che honda c'? riuscita pure col 3 cilindri....allora la motogp ? il massimo tecnologico? a tuo dire si.....le moto giapponesi hanno stradominato gli ultimi 30 anni? i numeri dicono di si.....quindi mi pare ci sia poco da obiettare

Comment

• Font Size
                    Una gara l'ha vinta pure Dovizioso e ho detto tutto...

ma come

e "il livello tecnico dei piloti motogp" dove l'hai messo?

Comment

• Font Size
                      Ancora co 'sta storia della serie B....ma non ? meglio se invece di sparare 'ste caXXate megagalattiche pensa un po a sistemare lui e la moto?

Ma se ora la MotoGp dovrebbe rappresentare la "serie A"...dall'anno prossimo che (moooolto) teoricamente useranno i motori derivati cosa rappresenter??

Una cosa ? certa,la SBK non annoia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Gli hanno permesso di dire che il telaio ed il forcellone del 1198 sono sbagliati....
                        beh dai a Chili fu permesso di correre col telaio 998

Comment

• Font Size
                          Io che ti convinco?

Bravino a rigirare la frittata...

... non sono io ad aver detto che la vera passione dei veri motociclisti sta da una parte sola, rileggiti...

... e poi infamati come fai con Rossi o peggio visto che ha detto qualcosa di molto meno offensivo.

Vedo che non hai piacere nel discutere e non insisto...magari sar? per la prossima....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma ti devo ricordare proprio tutti i piloti??....non credo sia il caso.....e mi pare che tutti abbiano vinto negli anni con yamaha, honda, suzuki....c'? riuscito pure haiden coll'honda......pensa che honda c'? riuscita pure col 3 cilindri....allora la motogp ? il massimo tecnologico? a tuo dire si.....le moto giapponesi hanno stradominato gli ultimi 30 anni? i numeri dicono di si.....quindi mi pare ci sia poco da obiettare
                            calma calma

dominato ..grazie al razzo..c'erano solo loro

poi ? arrivata Ducati..che , ti ricordo, c'ha messo 3 anni per vincere...TRE...

poi..sai com'?..il monogomma era necessario..c'era troppo divario..

eh si l'ha detto Rossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Perch? una offesa? Al di sotto della categoria motogp tutto ? pi? facile da portare al limite e ha soluzioni tecniche meno pregiate.
                              Il fatto che la serie B ovvero la superbaic abbia soluzioni tecniche meno pregiate st? solo nel divieto di spendere oltre un certo budget, perche se avessero campo libero se ricordate per esempio anche in superbaic anni f? usavano i freni in carbonio poi tolti per rimanere conforme alla moto di serie essendo appunto un campionato per quei mezzi l?!!

Se potessero usare soluzioni tecniche pregiate il divario sarebbe molto pi? sottile!!

Comment

• Font Size
                                calma calma

dominato ..grazie al razzo..c'erano solo loro

poi ? arrivata Ducati..che , ti ricordo, c'ha messo 3 anni per vincere...TRE...

poi..sai com'?..il monogomma era necessario..c'era troppo divario..

eh si l'ha detto Rossi
                                vedi qual'? il problema?....che bisogna riuscire a tifare contemporaneamente per il diavolo e l'acqua santa.....meno male che io st? problema non cell'ho

Comment

X
                                Working...
                                X