Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: SBK come la serie B...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: SBK come la serie B...

    scatenate l'inferno......

    ?Spero di restare ancora qualche anno in MotoGP, poi spendero? la pensione in Superbike, che ? ?un po? la Serie B della MotoGp, per? ? divertente. A 17 anni sognavo di aprire un chiosco, e forse lo faro? quando smettero? di correre. Per quanto riguarda la Formula 1, il sogno rimarr? chiuso nel cassetto, ?perche? ci sono state due occasioni per passare alla Ferrari, ma ora e? troppo tardi?.
    Visto e considerato che Ducati ha sempre puntato moltissimo sulla SBK e che la sua storia si fonda pi? che altro su di essa pensa che dovr? ritrattare a breve quanto detto.

  • Font Size
    #2
    Credi?
    Io credo che in Ducati si siano piegati ad L (ogni riferimento al bicilindirco ? volutamente casuale) per rossi e a vale non accadr? nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      E allora aspetto con ansia la prima gara e spero in sonore batoste da stoner, pedrosa
      & co. !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mastigrandissimi cazzi !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Credi?
          Io credo che in Ducati si siano piegati ad L (ogni riferimento al bicilindirco ? volutamente casuale) per rossi e a vale non accadr? nulla
          Gli hanno permesso di dire che il telaio ed il forcellone del 1198 sono sbagliati....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Gli hanno permesso di dire che il telaio ed il forcellone del 1198 sono sbagliati....

            ma questo dimostra che:

            A-ducati non s? f? le moto?
            B-beiliss nun ce capisce un cazz0??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh.. non ci vedo nulla di strano... ? oggettivo che la GP sia sopra la SBK..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                ma questo dimostra che:

                A-ducati non s? f? le moto?
                B-beiliss nun ce capisce un cazz0??

                Famo n'assaggino de tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Boh.. non ci vedo nulla di strano... ? oggettivo che la GP sia sopra la SBK..
                  appunto..

                  qui si sono tutti scavati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Gli hanno permesso di dire che il telaio ed il forcellone del 1198 sono sbagliati....
                    Ma voi ancora ascoltate le minchiate che scrivono i giornalisti???!!!!ahahahahahhaha!!!!!amazza come siete patriottici!!!...meglio che vinca uno spagnolo,un australiano o un americano anzich? uno dei nostri???!!!complimenti....cmq quando qualcuno arriver? anche solo ad eguagliare la carriera di Rossi....allora si che potreete parlare....ma fin'ora....:divano:ecor:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      Ma voi ancora ascoltate le minchiate che scrivono i giornalisti???!!!!ahahahahahhaha!!!!!amazza come siete patriottici!!!...meglio che vinca uno spagnolo,un australiano o un americano anzich? uno dei nostri???!!!complimenti....cmq quando qualcuno arriver? anche solo ad eguagliare la carriera di Rossi....allora si che potreete parlare....ma fin'ora....:divano:ecor:
                      In attesa che tu mi dia nuovamente il permesso di parlare, consentimi solo di aggiungere:

                      a me, non me ne frega una mazza dei titoli mondiali; Rossi ? indubbiamente il pilota pi? forte al mondo, ma qui si valuta l'uomo e da questo punto di vista ognuno segue le proprie simpatie...
                      definire di serie B la sbk la giudico un'offesa...sono campionati diversi e se la motogp ? tecnicamente superiore, la sbk muove la passione vera dei veri motociclisti...

                      Leggi la mia firma e capisci come la penso...se non bastasse, il giorno in cui ? morto Senna, Schumacher saltava sul podio di Imola con due morti alle spalle nello stesso w-E: Schumacher sar? pure il pilota di F1 pi? forte, ma sempre un pezzo di merda rimane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        In attesa che tu mi dia nuovamente il permesso di parlare, consentimi solo di aggiungere:

                        a me, non me ne frega una mazza dei titoli mondiali; Rossi ? indubbiamente il pilota pi? forte al mondo, ma qui si valuta l'uomo e da questo punto di vista ognuno segue le proprie simpatie...
                        definire di serie B la sbk la giudico un'offesa...sono campionati diversi e se la motogp ? tecnicamente superiore, la sbk muove la passione vera dei veri motociclisti...

                        Leggi la mia firma e capisci come la penso...se non bastasse, il giorno in cui ? morto Senna, Schumacher saltava sul podio di Imola con due morti alle spalle nello stesso w-E: Schumacher sar? pure il pilota di F1 pi? forte, ma sempre un pezzo di merda rimane...
                        quoto! non ? che i meriti sportivi di un pilota gli impediscano di dire stronzate, o obblighino tutti a dover prendere per oro colato le suddette

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Flaviano, la cosa della passione vera dei veri motociclisti te la potevi risparmiare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh.. non ci vedo nulla di strano... ? oggettivo che la GP sia sopra la SBK..
                            e da quando in qua? superiore per cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Boh.. non ci vedo nulla di strano... ? oggettivo che la GP sia sopra la SBK..
                              b? oddio, a me pare un affermazione ingiusta, forse a nomi oggi siamo messi maluccio in SBK per? non si pu? dire che sia di serie B, soprattutto non pu? uscire dalla bocca di un pilota Ducati, a livello di marketing hanno sempre fatto una leva pazzesca sulle derivate di serie e se sono arrivati fin qui ? grazie a 15-20anni di SBK partendo dalle 888 passando per Falappa Fogarty Chili Bayliss la storica serie 916 e 999....non pu? arrivare un pilota, per quanto forte, e spalare merda sul campionato che ha regalato la gloria al marchio.
                              Last edited by GASte; 10-03-11, 12:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X