Ciao a tutti!
La volete sapere una cosa divertente? Uno dei motivi che mi ha spinto a prendermi una 1098, era il fatto che non avrei cambiato nulla (gomme, scarichi, specchietti, freccie, ecc.), e quindi basta rotture di scatole dalla polizia e paranoie varie..... POI DURANTE LA VIA DEL RITORNO, CON LA MOTO ANCORA SUL FURGONE, GIA` PENSAVO AI TERMIGNONI!!!!
SIAMO PROPRIO MOTOCICLISTI!!!!

Venendo al dunque, la moto e` tutta originale e cosi` la vorrei lasciare, pero` sempre piu` persone mi dicono che con i catalizzatori e` particolarmente castrata, quindi si propinano 2 opzioni, o trovare una coppia di Termignoni 2010 usati (nel kit con centralina e scarico), oppure svuotare gli originali (magari prendendone un' altra coppia usata per tenerne una buona per potenziali revisioni) facendo riprogrammare la centralina e sostituendo il filtro.
Cosa mi consigliate?
Grazie,
Niko
La volete sapere una cosa divertente? Uno dei motivi che mi ha spinto a prendermi una 1098, era il fatto che non avrei cambiato nulla (gomme, scarichi, specchietti, freccie, ecc.), e quindi basta rotture di scatole dalla polizia e paranoie varie..... POI DURANTE LA VIA DEL RITORNO, CON LA MOTO ANCORA SUL FURGONE, GIA` PENSAVO AI TERMIGNONI!!!!




Venendo al dunque, la moto e` tutta originale e cosi` la vorrei lasciare, pero` sempre piu` persone mi dicono che con i catalizzatori e` particolarmente castrata, quindi si propinano 2 opzioni, o trovare una coppia di Termignoni 2010 usati (nel kit con centralina e scarico), oppure svuotare gli originali (magari prendendone un' altra coppia usata per tenerne una buona per potenziali revisioni) facendo riprogrammare la centralina e sostituendo il filtro.
Cosa mi consigliate?
Grazie,
Niko

Comment