Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 S: Sostituire i terminali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ma te non dovevi rivendere tutto e tornare alla lettura?
    zitto che ieri ho subito un piccolo intervento che mi ha fatto intravedere un bagliore di luce
    ne seguiranno altri e spero di recuperare un po di mobilita'
    intanto proseguo con tutto il resto... fosse che per maggio riesco a muoverlo!
    saro' una larva, ma almeno una larva che si muove!
    intanto l'altroieri mi ha chiamato "chitusai" per farmi gli auguri per l'intervento e m'ha detto che quando torna dalla spagna, cioe' sto WE mi finisce la motoretta! Quindi in sett prox LEI e' pronta
    e poi sono "cazzivostri"

Comment

• Font Size
      Originally posted by france67 View Post
      si si lo dico anch'io!!!

p.s. stai a vede' quando esce che corse dai conce
      tutti a pregare e loro a tirarsela neanche fossero strafighe...
      Originally posted by NikoNik View Post
      Bene, bene, vedo che in molti la pensiamo allo stesso modo. Penso a quello che la mia moto, 4000 km ed un anno e mezzo prima l'ha pagata quasi 10.000 Euro in piu`!!!

Vediamo come v? l'extreme, che linea avr?, quanto sar? affidabile ecc ecc
      Intanto le ns saranno apprezzate per molto tempo.... alla stregua delle 996/998

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Vediamo come v? l'extreme, che linea avr?, quanto sar? affidabile ecc ecc
        Intanto le ns saranno apprezzate per molto tempo.... alla stregua delle 996/998
        penso anch'io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          io ti consiglio di rivenderla adesso perch? quando uscir? la ecstrim varr? si e no 5000 euri
          capisci poco di moto ma non fai niente per nasconderlo ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace View Post
            capisci poco di moto ma non fai niente per nasconderlo ......

Macch? lo f? apposta.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by france67 View Post
              zitto che ieri ho subito un piccolo intervento che mi ha fatto intravedere un bagliore di luce
              ne seguiranno altri e spero di recuperare un po di mobilita'
              intanto proseguo con tutto il resto... fosse che per maggio riesco a muoverlo!
              saro' una larva, ma almeno una larva che si muove!
              intanto l'altroieri mi ha chiamato "chitusai" per farmi gli auguri per l'intervento e m'ha detto che quando torna dalla spagna, cioe' sto WE mi finisce la motoretta! Quindi in sett prox LEI e' pronta
              e poi sono "cazzivostri"
              ed io che 'nGentro!

Comment

• Font Size
                Ma prendere dei Termignoni omologati no eh... Su Moto.it ? in vendita il modello 2009 a 1300euri, nuovo! Se modifichi i tuoi originali, e trovi il rompicazzo di turno, rischi pi? di un semplice sequestro...
                stando alla circolare del ministero ei traporti, chi circola con scarichi non omologati non ? soggetto ad alcun ritito della carta di circolazione o obbligo di revisione, ma ad un'ammenda che v? dai 78euro ai 360 mi pare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ed io che 'nGentro!
                  ma gnente... si fa pe sGherzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ma prendere dei Termignoni omologati no eh... Su Moto.it ? in vendita il modello 2009 a 1300euri, nuovo! Se modifichi i tuoi originali, e trovi il rompicazzo di turno, rischi pi? di un semplice sequestro...
                    stando alla circolare del ministero ei traporti, chi circola con scarichi non omologati non ? soggetto ad alcun ritito della carta di circolazione o obbligo di revisione, ma ad un'ammenda che v? dai 78euro ai 360 mi pare.
                    1300 Euro???? Ma che sei fuori????????????? E poi che gli do` a mangia a mio figlio?????????????????????

Sinceramente vorrei trovare qualcuno che mi dica:"Lascia stare, non guadagni un cavolo, escalda lo stesso come un braciere"!
                    La cosa nasce proprio dal fatto che con i catalizzatori il codone arriva a 9000 gradi e sospetto che quest' estate qualche problemino potrebbe insorgere... Per il resto vi diro` di piu` la settimana prox, visto che, tempo permettendo, questo weekend provero` la base del mio amico con i terminali svuotati e centralina rimappata.

Comment

• Font Size
                      1300 Euro???? Ma che sei fuori????????????? E poi che gli do` a mangia a mio figlio?????????????????????

Sinceramente vorrei trovare qualcuno che mi dica:"Lascia stare, non guadagni un cavolo, escalda lo stesso come un braciere"!
                      La cosa nasce proprio dal fatto che con i catalizzatori il codone arriva a 9000 gradi e sospetto che quest' estate qualche problemino potrebbe insorgere... Per il resto vi diro` di piu` la settimana prox, visto che, tempo permettendo, questo weekend provero` la base del mio amico con i terminali svuotati e centralina rimappata.

Vab? ma non ci hai dato un limite di budget Comunque mio cognato ha preso degli Zard a 670euro nuovi, giusto la met? dei Termi in titanio

Comment

• Font Size
                        trova un completo usato con i terminali in titanio omologati e sei apposto

Comment

• Font Size
                          se vuoi svuotare ..........io ho un 1 completo originale da vendere

Comment

• Font Size

Purtroppo non ? cos?
                            Con i soli terminali cali di quasi 15 gradi e il codone non scalda pi?...io st'inverno andando a lavoro a regime la temperatura acqua era 57-58?c

Comment

• Font Size

ma quella del tuo amico ? 1098 o 1198?

Comment

X
                              Working...
                              X