Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande su monster 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande su monster 620

ciao raga, volevo domandarvi cosa ne pensate di questa piccola ducati. Sono alle prime armi, quindi cerco una moto tranquilla, affidabile e con consumi ridotti. Ho sentito che il monster come prestazioni lascia molto a desiderare. ricordate che la moto mi serve depotenziata, solo su libretto naturalmente. Mi dite qualche concessionario in Trentino dove posso rivolgermi?

vi ringrazio!!!

• Font Size
    da possessore di monster ...anche se 900...te la consiglio !

il mostro ? divertentissimo da guidare su strade con tante curve poi il 620 da ripotenziare ? un attimo

i contro come tutte le ducati ? la manutenzione ...va' trattata con i guanti

Comment

• Font Size
      ti parlo da possessore di un monster 620...depo (sul libretto)

non ti nascondo qualche cavalluccio in pi? farebbe comodo, e se ti interessa la potenza pura allora corri da un concessionario kawa a prendere il 636 che fanno depotenziato

il monster ha per? dalla sua che i cavalli che ha li puoi usare tutti, in uscita di curva, anche a gtas spalancato non rischi di cappottarti, ? una moto pi? vivibile se non sei uno smanettonazzo

ti riporto per? i difetti cher ho riscontrato nel progetto monster:

cavalletto troppo basso: nelle cuve a sx specie se si ? i due e si va un po' allegri gratta sull'asfalto

scarichi troppo bassi: nelle curve a dx (a sx tocca prima il cavalletto) lo scarico se si cammina abbastanza specie in due tocca sull'asfalto

la forcella anteriore non ? regolabile in nulla

per il modello 2005: le pinze anteriori si sono involute rispetto al modello 2004(il mio) infatti adesso sono a 2 pistoncini ed il corpo della pinza ? flottante

tuttavia io reputo la mia moto la migliore scelta che potessi fare... sono arrivato al monster da uno scarabeo 50 e se fossi salito su una ninja mi sarei gi? stampato.. in pi? il fatto di avere "pochi" cavalli ti porta a sfruttare al meglio l'erogazione.. e ti insegna quindi ad usare la marcia giusta per ogni curva (se vuoi uscire veloce)

rileggendo il post mi sono reso conto che la mia risposta ? abbastanza contorta.. cmq sia se hai qualsiasi altra curiosit? chiedi pure, ti risponder? senza peli sulla lingua (la ducati non mi passa nessuna percentuale sulle vendite)

cmq se sei un neofita ti consiglio il monster

ciao

Marco

Comment

• Font Size
        grazie delle risposte! volevo sapere quanti km riesci a fare con un litro e la velocit? max. Di ciclistica come ? messa? Affidabilit??

Comment

• Font Size
          i consumi dipendono dal fattore manetta.. se cammini come un disperato consuma tanto, altrimenti no (non mi chiedere per? km\litro)

la velocit? di punta ? 200 orari, ma francamente ? difficile mantenerla (non per la moto, ma per il conducente visto l'assenza di protezioni areodinamiche) e viene raggiunta a 9000 giri quando la cavalleria massima viene espressa a 9500 per questo sto vedendo di modificare la trasmissione finale per farle fare i 200 a 9500 con pi? ripresa (e pi? consumi)

per quello che l'ho usata io (6000 km) non ho avuto ancora nessuna problema, unica cosa (ma vale per tutte le moto) pulire e lubrificare la catena spesso (io lo faccio tutti i fine settimana, se ho tempo, ma sono tendenzialmente maniaco) diciamo ogni 600 km e stai sul sicuro (sul libretto uso e manutenzione dicono 1000 km)

unica cosa visitando il sito ducati vedo che la possibilit? di fare un modello depotenziata c'? solo per il "nuovo" monster 400 che per? ? veramente un chiodo... informati se fanno ancora il 620 depo (te lo auguro)

la ciclistica ? ottima per un uso tranquillo e anche tirando un po' non ne risente pi? di tanto l'unica cosa ? che la forcella ? un po' morbida e non ? possibile regolarla tieni per? conto che la stessa identica ciclistica viene messa anche sul monster 1000 dark e quindi su un 620 va pi? che bene

Comment

• Font Size
            ti ringrazio molto!!! il 620 esiste depo, adesso vedo di trovare delle occasioni. Altri pareri?

Comment

• Font Size
              io avevo ed ho un 600 dep sul libretto, t garantisco ke se usato a dovere i pochi cv ke ha sono abbastanza x divertirti in piena sicurezza soprattutto se sei un neofita. Io nn ho mai avuto problemi, un mio amico ha fatto 40.000 km senza mai aprire il motore, la velocit? effettiva del 620 dovrebbe essere intorno ai 190 con 20 km litro con andature moderate. scarichi e cavalletto toccano con relativa facilit?, ma sarai a mezzo cm dalla spalla del pneumatico, quindi nn credo sar? un grosso danno, poi tanto se limi il cavalletto poii gli angoli d piega aumentano! Gli scarichi puoi metterli alti ed il gioco ? fatto! Io mi son trovato benissimo!
              questo ? il mio...

Comment

• Font Size
                Altrimenti ora c'? anche l'S2R estetica del'S4R motore 800 con friz alleggerita e antisaltellamento ANCHE DEP....
                fruibilissima e non manca di potenza (ma io sono di parte ..)
                listino : dark 8.500 verniciata 9.000

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiccozx9
                  Altrimenti ora c'? anche l'S2R estetica del'S4R motore 800 con friz alleggerita e antisaltellamento ANCHE DEP....
                  fruibilissima e non manca di potenza (ma io sono di parte ..)
                  listino : dark 8.500 verniciata 9.000

Ciao ciao
                  A mio parere molto + bello dell'S4R, aria e olio ? + snello, nn sapevo c fosse anke l'800 dep. comunque bellissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gazza
                    Ciao ciao
                    A mio parere molto + bello dell'S4R, aria e olio ? + snello, nn sapevo c fosse anke l'800 dep. comunque bellissimo! [/quote]

in parte son daccordo(diciamo la parte estetica )
                    lo s? la Ducati non l'ha pubblicizzato molto ''ancora'' ma ti assicuro che c'? (come anche il 749) Dep.

Comment

• Font Size
                      ci credo, nn me ne ero interessato e pensavo facessero solo il 620.

Comment

• Font Size
                        quindi mi volete dire che:

esiste l's2r depo????

esiste il 749 depo????

se si beh

ma sul serio il 749?? ad averlo saputo (ma da quanto lo fanno depo??)

Comment

• Font Size
                          da quando ? uscito il dark

Comment

• Font Size
                            e perch? diamine non lo pubblicizzano??? ma porco...........

sono veramente inca...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q
                              e perch? diamine non lo pubblicizzano??? ma porco...........
                              sono veramente inca...
                              xk?? hai gi? preso il 620?

Comment

X
                              Working...
                              X