Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande su monster 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo la mia disponibilit? economica ? limitata. Ma ? gi? uscito il s2r depo? quanti cv dichiara? Se la trovo di seconda mano posso farci un pensierino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo#37
      purtroppo la mia disponibilit? economica ? limitata. Ma ? gi? uscito il s2r depo? quanti cv dichiara? Se la trovo di seconda mano posso farci un pensierino.
      di 2a mano la vedo dura, ma se senti in Ducati magari ne trovi una aziendale, a me ? andata cos? e da 10800 euro ? passata a 7500 con soli 1000 km!!!

Comment

• Font Size
        depotenziata ... quasi impossibile trovarla aziendale da B.P. gli ispettori e i tester solo full power.
        usata impossibol la presentazione ? stata fatta il 18-19 dicembre , dep. si ? gi? uscita e a giorni le prime consegne ai conce.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiccozx9
          depotenziata ... quasi impossibile trovarla aziendale da B.P. gli ispettori e i tester solo full power.
          nn ci avevo pensato...

Comment

• Font Size
            io ho un 620 depotenziato my04 in VENDITA. Simo#37, ti ho inviato un mess. personale, cosi' poi mi fai sapere!

Comment

• Font Size
              da quest'estate, ma forse ? meglio cos?, almeno mi faccio un po' le ossa

Comment

X
              Working...
              X