Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida: 999vs1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducagi1 View Post
    scusa l'ignoranza ma i 240/250 dietro che altezza intendi da che punto?

dalla squadra al centro perno ruota

la squadra serve a quello

anke le aftermarket mantengono le stesse quote...nn ha molto senso diversamente...io infatti ne ho una after

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      si ma 190/200 euro per quel pezzetto di alluminio..........
      ce ne sono in giro a meno ma nn si capisce se ricalcano l'originale!!!!!!

inoltre: che pignoe e corona conviene mettere? 15/36 come l'originale? oppure un 14/36 pu? andare?

OT: per cortesia, avrei bisogno di un paio di foto della tua moto (oltre a quella del bulbo): una per vedere quanto ti esce dal forcellone il collettore (zona destra dell'incrocio) e una per vedere i famosi tamponcini che preservano i fermi di sterzo della piastra in caso di caduta.
      ti ringrazio
      ciao

i rapporti si fanno di conseguenza,io sul 104 usavo 14-35 xk? avevo la catena corta...ma si pu? anke allungare la catena e usare 15-36 o altri

intendi il passaggio scarico a fianco forcellone ?
      appena la monto le poster?...ma io ho il 63 sbk su forcellone sbk...nn penso sia paragonabile alla stradale
      tu cerca di tenere lo scarico il + alto e vicino al forcellone...se no strissia ...se pieghi ovviamente

il bulbo e i gommini arrivano...son nello scatolone dispersi in un mare di robba

Comment

• Font Size
        scusa non potresti darci tu le misure dello squadrino, cos? ce lo facciamo?

Comment

X
        Working...
        X