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guida: 999vs1098

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    #31
    Originally posted by ducagi1 View Post
    scusa l'ignoranza ma i 240/250 dietro che altezza intendi da che punto?

    dalla squadra al centro perno ruota

    la squadra serve a quello

    anke le aftermarket mantengono le stesse quote...nn ha molto senso diversamente...io infatti ne ho una after

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      #32
      Originally posted by gabmamb View Post
      si ma 190/200 euro per quel pezzetto di alluminio..........
      ce ne sono in giro a meno ma nn si capisce se ricalcano l'originale!!!!!!

      inoltre: che pignoe e corona conviene mettere? 15/36 come l'originale? oppure un 14/36 pu? andare?

      OT: per cortesia, avrei bisogno di un paio di foto della tua moto (oltre a quella del bulbo): una per vedere quanto ti esce dal forcellone il collettore (zona destra dell'incrocio) e una per vedere i famosi tamponcini che preservano i fermi di sterzo della piastra in caso di caduta.
      ti ringrazio
      ciao

      i rapporti si fanno di conseguenza,io sul 104 usavo 14-35 xk? avevo la catena corta...ma si pu? anke allungare la catena e usare 15-36 o altri

      intendi il passaggio scarico a fianco forcellone ?
      appena la monto le poster?...ma io ho il 63 sbk su forcellone sbk...nn penso sia paragonabile alla stradale
      tu cerca di tenere lo scarico il + alto e vicino al forcellone...se no strissia ...se pieghi ovviamente

      il bulbo e i gommini arrivano...son nello scatolone dispersi in un mare di robba

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        #33
        scusa non potresti darci tu le misure dello squadrino, cos? ce lo facciamo?

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