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guida: 999vs1098

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    #16
    ma alzandola la allunghi ancora di pi?

    non nego che fosse stabile (anzi era piantata davanti), per? era veramente dura

    Originally posted by Mathias View Post
    Dingo ma come mai hai venduto la Corsaro? Mi era parso di capire che ti piaceva parecchio..

    scusate l'ot
    ? in vendita perch? sono stufo marcio di andare in strada, mi manca la pista

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      #17
      Originally posted by desmopiega View Post
      la guida del 1098 ? piu' sul genere 998 , nn stai lungo davanti come col 999 ; molto agile , bel motore coppioso , l'unica cosa che nn mi convince ?che lo sento troppo corto dietro il monobraccio rispetto al 999
      per far andare bene il 999 c'?/c'era da spenderci qualke ? sopra
      mai provato un 998

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        #18
        Io mi trovo molto bene col 999 e non lo trovo affatto duro da far girare, manca solo un Po di motore e sarebbe il top.
        Le quote non sono pi? quelle originali pero

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          #19
          Spiegate un p? sta cosa delle quote ottimali??

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            #20
            io ricordo di una pistata a Binetto con un ragazzo che aveva il 999r e il 1098s...lui mi diceva che nonostante il 1098 fosse un filo pi? facile da guidare con l'altra girava quasi un secondo pi? forte...se consideriamo che Binetto si gira sotto il minuto direi che ? un bel p?...

            non so ora quanto conti il fatto che quello fosse un 999r

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              #21
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              Io mi trovo molto bene col 999 e non lo trovo affatto duro da far girare, manca solo un Po di motore e sarebbe il top.
              Le quote non sono pi? quelle originali pero
              questo discorso delle quote mi interessa notevolmente visto che io con il mio 999s mi trovo benissimo ma che renderlo un filo piu agile non mi dispiacerebbe proprio per nulla

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                #22
                se vi munite di squadra ducati (indispensabile) x me nn ? un problema darvi le quote

                L'anno scorso un ragazzo su un 999s ha tolto 4 sec al muggio con le mie dritte

                Per? serve la squadra
                Cominciate a metter forca(showa o ohlins uguale) sfilata alla 1 tacca (dall'alto)

                Lunghezza forcellone (centro ruota/centro asse forcellone sui 495/500) cambiando i rapporti o la catena se serve

                Dietro servono 245/250 di altezza di squadra

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                  #23
                  mi sto segnando tutto visto che sabato metto mano alla moto ...

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                    #24
                    Annoto annoto...

                    Grazie

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                      #25
                      Ora non ho moto Perche e a rifare sospensioni ma di sicuro arabykola ne sa molto pi? di me
                      Last edited by carlo_a_tuono; 10-03-11, 09:06.

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                        #26
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        3 mesi, qualche migliaio di km in strada per abituarmi e poi pista..poi ? saltato il motore

                        comunque devo dire che non mi sono trovato nemmeno con l'r6, sempre con quelle ***** di gomme
                        mai pensato di essere un chiodo?
                        Detto da uno che ormai ci si ? rassegnato ad esserlo eh!

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                          #27
                          999 ? molto piu stabile in curva secondo me

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                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            se vi munite di squadra ducati (indispensabile) x me nn ? un problema darvi le quote

                            L'anno scorso un ragazzo su un 999s ha tolto 4 sec al muggio con le mie dritte

                            Per? serve la squadra
                            Cominciate a metter forca(showa o ohlins uguale) sfilata alla 1 tacca (dall'alto)

                            Lunghezza forcellone (centro ruota/centro asse forcellone sui 495/500) cambiando i rapporti o la catena se serve

                            Dietro servono 245/250 di altezza di squadra
                            non ho capito un caxxo

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              se vi munite di squadra ducati (indispensabile) x me nn ? un problema darvi le quote

                              L'anno scorso un ragazzo su un 999s ha tolto 4 sec al muggio con le mie dritte

                              Per? serve la squadra
                              Cominciate a metter forca(showa o ohlins uguale) sfilata alla 1 tacca (dall'alto)

                              Lunghezza forcellone (centro ruota/centro asse forcellone sui 495/500) cambiando i rapporti o la catena se serve

                              Dietro servono 245/250 di altezza di squadra
                              si ma 190/200 euro per quel pezzetto di alluminio..........
                              ce ne sono in giro a meno ma nn si capisce se ricalcano l'originale!!!!!!

                              inoltre: che pignoe e corona conviene mettere? 15/36 come l'originale? oppure un 14/36 pu? andare?

                              OT: per cortesia, avrei bisogno di un paio di foto della tua moto (oltre a quella del bulbo): una per vedere quanto ti esce dal forcellone il collettore (zona destra dell'incrocio) e una per vedere i famosi tamponcini che preservano i fermi di sterzo della piastra in caso di caduta.
                              ti ringrazio
                              ciao
                              Last edited by gabmamb; 10-03-11, 11:29.

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                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                se vi munite di squadra ducati (indispensabile) x me nn ? un problema darvi le quote

                                L'anno scorso un ragazzo su un 999s ha tolto 4 sec al muggio con le mie dritte

                                Per? serve la squadra
                                Cominciate a metter forca(showa o ohlins uguale) sfilata alla 1 tacca (dall'alto)

                                Lunghezza forcellone (centro ruota/centro asse forcellone sui 495/500) cambiando i rapporti o la catena se serve

                                Dietro servono 245/250 di altezza di squadra
                                scusa l'ignoranza ma i 240/250 dietro che altezza intendi da che punto?

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