Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida: 999vs1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guida: 999vs1098

come guida, sono simili? perch? sinceramente col 999 non mi ero trovato benissimo, molto (troppo) lunga e dura da far girare peccato perch? era bella da morire

il 1098 com'??

parlo di guida in pista
    Last edited by dingo125; 09-03-11, 18:23.

• Font Size
    Ma sicuramente la 1098 ? pi? guidabile e agile di una 999, ma v? comunque guidata con un p? di determinazione... Diciamo una moto maschia!

Comment

• Font Size
      A me sembra un fuscello...

Comment

• Font Size
        sar? che avevo delle gomme di merda sul 999 (k3 di sta ceppa di minchia) ma non mi sono trovato per niente

Comment

• Font Size
          non si somigliano gran che

il 1098 ? sicuramente + agile e leggero,ma forse gli manca un po di quella "verve" unica che aveva il 999 per certi versi il 999 era si + duro ma anche + rassicurante....e non centrano i 20cv in meno. sono in tanti che per strada tuttora lo preferiscono al 1098

tutte e 2 sono ducati non x fachiri ,non accomodanti alla guida ma nemmeno troppo impiccate come posizione di guida

fuori dalla strada...il 1098 ha decisamente una marcia in +,quasi tutto per il motore

Comment

• Font Size
            fottesega di andare in strada

mi interessa che in pista vada e non sia duro da far girare come il 999, e che magari non saltino i cuscinetti di banco

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              sar? che avevo delle gomme di merda sul 999 (k3 di sta ceppa di minchia) ma non mi sono trovato per niente
              quanto tempo l'hai tenuta la 999 ??

Comment

• Font Size
                3 mesi, qualche migliaio di km in strada per abituarmi e poi pista..poi ? saltato il motore

comunque devo dire che non mi sono trovato nemmeno con l'r6, sempre con quelle ***** di gomme

Comment

• Font Size
                  3 mesi, qualche migliaio di km in strada per abituarmi e poi pista..poi ? saltato il motore

comunque devo dire che non mi sono trovato nemmeno con l'r6, sempre con quelle ***** di gomme
                  saranno le gomme oppure molto + semplicemente se non si ? un pilota ma un cristiano normale,forse,le moto devi imparare a mandarle un po alla volta c ? gente che ci mette anni ,ma mai meno di xx mesi ......poi una bicilindrica che ? la vera scuola vuole dedizione dare qualche grattata x terra non vuol dire mandare bene la moto

ho detto mandare bene apposta..perch? se impari aguidare bene,poi ti accorgi che stai andando anche forte

Comment

• Font Size
                    per me erano le gomme, facevo meglio con delle dunlop stradali del 2006 con 6000km di cui pi? di 500 in pista ad agosto

comunque se mi dite che il 1098 ? meglio vedo di provarne uno

Comment

• Font Size
                      fottesega di andare in strada

mi interessa che in pista vada e non sia duro da far girare come il 999, e che magari non saltino i cuscinetti di banco
                      No, saltano le camme...

Le moto in generale e le ducati in particolare possono essere stravolte nel comportamento dinamico, sfila o infila le forche, alza o abbassa dietro, allunga o accorcia la catena e/o i rapporti ed il feeling lo trovi di sicuro...

Comment

• Font Size
                        ho provato col 999, ma proprio zero

b? meglio le camme dei cuscinetti

Comment

• Font Size
                          Dingo ma come mai hai venduto la Corsaro? Mi era parso di capire che ti piaceva parecchio..

scusate l'ot

Comment

• Font Size
                            la guida del 1098 ? piu' sul genere 998 , nn stai lungo davanti come col 999 ; molto agile , bel motore coppioso , l'unica cosa che nn mi convince ?che lo sento troppo corto dietro il monobraccio rispetto al 999
                            per far andare bene il 999 c'?/c'era da spenderci qualke € sopra

Comment

• Font Size
                              io devo ancora guidare un 1098 ke assomigli alla mia 999

il 999 di serie ? 1,5 cm basso...x questo ? duro

bastano alzarlo e alcuni accorgimenti ''giusti'' e volta come un ciao...rimanendo su un binario

la grandissima qualit? del 999 ? infatti l'estrema stabilit?,appena la si mette sulle ''quote'' giuste diventa anke agile quel ke serve ,senza mai esser nervoso come un 1098...anke mettendoci il motore del 1098

ho provato anke 2 volte l'aprilia ke penso sia il riferimento in fatto di agilit? : siamo li, senza nervosismo per?

Comment

X
                              Working...
                              X