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guida: 999vs1098

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    #1

    guida: 999vs1098

    come guida, sono simili? perch? sinceramente col 999 non mi ero trovato benissimo, molto (troppo) lunga e dura da far girare peccato perch? era bella da morire

    il 1098 com'??

    parlo di guida in pista
    Last edited by dingo125; 09-03-11, 18:23.

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    #2
    Ma sicuramente la 1098 ? pi? guidabile e agile di una 999, ma v? comunque guidata con un p? di determinazione... Diciamo una moto maschia!

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      #3
      A me sembra un fuscello...

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        #4
        sar? che avevo delle gomme di merda sul 999 (k3 di sta ceppa di minchia) ma non mi sono trovato per niente

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          #5
          non si somigliano gran che

          il 1098 ? sicuramente + agile e leggero,ma forse gli manca un po di quella "verve" unica che aveva il 999 per certi versi il 999 era si + duro ma anche + rassicurante....e non centrano i 20cv in meno. sono in tanti che per strada tuttora lo preferiscono al 1098

          tutte e 2 sono ducati non x fachiri ,non accomodanti alla guida ma nemmeno troppo impiccate come posizione di guida

          fuori dalla strada...il 1098 ha decisamente una marcia in +,quasi tutto per il motore

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            #6
            fottesega di andare in strada

            mi interessa che in pista vada e non sia duro da far girare come il 999, e che magari non saltino i cuscinetti di banco

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              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              sar? che avevo delle gomme di merda sul 999 (k3 di sta ceppa di minchia) ma non mi sono trovato per niente
              quanto tempo l'hai tenuta la 999 ??

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                #8
                3 mesi, qualche migliaio di km in strada per abituarmi e poi pista..poi ? saltato il motore

                comunque devo dire che non mi sono trovato nemmeno con l'r6, sempre con quelle ***** di gomme

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                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  3 mesi, qualche migliaio di km in strada per abituarmi e poi pista..poi ? saltato il motore

                  comunque devo dire che non mi sono trovato nemmeno con l'r6, sempre con quelle ***** di gomme
                  saranno le gomme oppure molto + semplicemente se non si ? un pilota ma un cristiano normale,forse,le moto devi imparare a mandarle un po alla volta c ? gente che ci mette anni ,ma mai meno di xx mesi ......poi una bicilindrica che ? la vera scuola vuole dedizione dare qualche grattata x terra non vuol dire mandare bene la moto

                  ho detto mandare bene apposta..perch? se impari aguidare bene,poi ti accorgi che stai andando anche forte

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                    #10
                    per me erano le gomme, facevo meglio con delle dunlop stradali del 2006 con 6000km di cui pi? di 500 in pista ad agosto

                    comunque se mi dite che il 1098 ? meglio vedo di provarne uno

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                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      fottesega di andare in strada

                      mi interessa che in pista vada e non sia duro da far girare come il 999, e che magari non saltino i cuscinetti di banco
                      No, saltano le camme...



                      Le moto in generale e le ducati in particolare possono essere stravolte nel comportamento dinamico, sfila o infila le forche, alza o abbassa dietro, allunga o accorcia la catena e/o i rapporti ed il feeling lo trovi di sicuro...

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                        #12
                        ho provato col 999, ma proprio zero

                        b? meglio le camme dei cuscinetti

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                          #13
                          Dingo ma come mai hai venduto la Corsaro? Mi era parso di capire che ti piaceva parecchio..

                          scusate l'ot

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                            #14
                            la guida del 1098 ? piu' sul genere 998 , nn stai lungo davanti come col 999 ; molto agile , bel motore coppioso , l'unica cosa che nn mi convince ?che lo sento troppo corto dietro il monobraccio rispetto al 999
                            per far andare bene il 999 c'?/c'era da spenderci qualke € sopra

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                              #15
                              io devo ancora guidare un 1098 ke assomigli alla mia 999


                              il 999 di serie ? 1,5 cm basso...x questo ? duro

                              bastano alzarlo e alcuni accorgimenti ''giusti'' e volta come un ciao...rimanendo su un binario

                              la grandissima qualit? del 999 ? infatti l'estrema stabilit?,appena la si mette sulle ''quote'' giuste diventa anke agile quel ke serve ,senza mai esser nervoso come un 1098...anke mettendoci il motore del 1098

                              ho provato anke 2 volte l'aprilia ke penso sia il riferimento in fatto di agilit? : siamo li, senza nervosismo per?

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